Alcaraz trionfa agli US Open: il messaggio di Nadal

Dopo la vittoria incredibile di Carlos Alcaraz agli US Open è arrivato anche il bellissimo messaggio di Rafa Nadal che si è complimentato con lo spagnolo. 

Alcaraz Open Nadal messaggio
Carlos Alcaraz (Facebook)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vittoria memorabile, con l’intera New York che si è inchinata ai piedi di uno straordinario Carlos Alcaraz. Protagonista anche di un incontro incredibile contro l’italiano Jannik Sinner, lo spagnolo ha conquistato il suo primo, grande Slam, proprio come aveva detto che sarebbe riuscito a fare all’inizio di quest’anno.

Un traguardo speciale per il giovanissimo tennista, ora anche numero uno del ranking mondiale, che ha ovviamente ricevuto i complimenti di tutti i campioni che, anche a New York, hanno dovuto cedere il passo alla straripante energia di Alcaraz. Un momento d’oro quello dello spagnolo, che tuttavia ora dovrà difendere quanto appena conquistato: saranno i prossimi match e tornei a farci capire se si è trattato di un momento di forma a sé stante oppure se, come credono in tanti, siamo davanti ad un campione del tennis mondiale.

Il bellissimo messaggio di Nadal ad Alcaraz dopo la vittoria degli US Open (ma non solo)

Il mondo del tennis ai piedi di Carlos Alcaraz. Lui lo aveva detto, proprio all’inizio del 2022: “Entro quest’anno posso vincere un grande Slam“. E lo ha fatto davvero, prendendosi la scena senza se e senza ma. Inevitabili i complimenti dei colleghi, così come quelli di veri e propri mostri sacri di questo sport. Uno tra questi, Rafael Nadal, ha utilizzato il social Twitter per esprimere la sua gioia rispetto alla vittoria di Alcaraz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jannik Sinner, l’annuncio che nessuno si aspettava: fans in delirio

Congratulazioni Carlos Alcaraz – ha scritto Nadal sul proprio profilo social – per il tuo primo titolo del Grande Slam e per essere diventato il nuovo numero 1, che è il culmine della tua prima grande stagione, ma sono certo ce ne saranno tante altre di più!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McEnroe duro con Nick Kyrgios: “Ha mancato di rispetto”