“Che emozione”: Serena Williams commenta la vittoria su Kovinic

La tennista simbolo del movimento sportivo americano, Serena Williams, ha commentato la propria vittoria all’US Open contro Kovinic: ecco le sue parole.

Serena Williams Kovinic
Serena Williams (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’emozione che non dimenticherà mai. Serena Williams è stata molto sincera dopo la vittoria contro la ventisettenne Danka Kovinic, atleta del Montenegro, battuta un giorno fa durante il primo turno degli US Open. Un momento particolarmente forte per la Williams, dato che le sono stati chiesti anche chiarimenti rispetto al proprio futuro.

Si è infatti parlato molto del ritiro della tennista, visto che lei stessa recentemente, in un’intervista a Vogue, la stessa Williams aveva ammesso di essere pronta a concentrarsi sulla vita privata, senza tuttavia essere chiara rispetto alle tempistiche entro le quali avrebbe preso questa decisione. “Sono rimasta piuttosto vaga su questo argomento, vero? Rimarrò tale, perché non si sa mai” aveva commentato dopo il match con la Kovinic.

Serena Williams si emoziona dopo l’incontro con Kovinic: “Un momento che non dimenticherò mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams)

La vittoria contro Danka Kovinic (diventata suo malgrado protagonista della vicenda) ha portato Serena Williams a confessare le sue emozioni più profonde: con lo spettro del ritiro all”orizzonte, la tennista americana ha commentato con parole molto importanti il periodo che sta attraversando. “Come ho già spiegato diverse volte, non mi piace parlare del mio ritiro – ha spiegato. – Piuttosto, direi che potremmo parlare di evoluzione. Mi sono emozionata molto sia a Toronto che a Cincinnati, è stato molto difficile per me“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Williams agli US Open ha parlato anche del suo ritiro

Tuttavia, la Williams ha effettivamente aperto le porte al proprio ritiro, come commentato brevemente sempre nel post partita contro la montenegrina: “Non dico che questo sia effettivamente un momento facile, ma devo ammettere che più passano i giorni più sento di essere di nuovo competitiva. Nonostante tutto questo però, voglio cambiare le cose nella mia vita e ritengo che questo possa essere il momento giusto per farlo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> US Open, il punto di Sinner è un capolavoro. E un bambino…