US Open, il punto di Sinner è un capolavoro. E un bambino…

Lo scambio tra il giovane altoatesino Jannik Sinner ed il tedesco Daniel Altmaier è stato veramente incredibile: ecco la reazione di un bambino al punto dell’italiano.

Sinner punto bambino
Jannik Sinner (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha esultato parecchio Jannik Sinner durante la sua ultima sfida all’US Open newyorkese, quando ha piazzato il punto decisivo contro il tedesco Daniel Altmaier. Uno scambio, quello tra i due atleti, che è stato veramente una gioia per gli occhi: colpi difficili, difficoltà elevatissima nelle reciproche risposte, ma alla fine l’italiano ha avuto la meglio.

Lo scambio, favoloso e quasi senza fine, ha strappato lunghissimi applausi da parte del pubblico ed anche una straordinaria (quanto genuina e naturale) reazione da parte di un bambino. Quest’ultimo infatti è finito al centro della cronaca, simpaticamente, per aver appunto reagito in un modo del tutto particolare al punto di Jannik. Eurosport Italia, attraverso i propri canali social, ha rilanciato la cosa.

Jannik Sinner, che punto contro Altmaier: la reazione del bambino in tribuna dice tutto

Cosa è successo? Sulla palla break, dopo un game al servizio durante il quale l’atleta azzurro ha rimontato da 0-40, quest’ultimo con una serie di colpi da campione ha sconfitto l’avversario con un passante di dritto. Classe pura quella di Sinner, notata anche e soprattutto da chi ha potuto ammirarlo in tribuna e che, al termine della partita, ha manifestato tutta la propria felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> US Open, Nadal sciocca i suoi tifosi: messaggio inequivocabile

E così, al termine dell’incredibile scambio, un bambino è letteralmente esploso di gioia ed euforia, non riuscendo a trattenere l’emozione. Viene inquadrato in un primo momento dopo che Sinner, fatto il punto, chiede il sostegno del pubblico alzano le braccia al cielo e poi, in un secondo momento, anche con una scena dedicata a rallentatore. Un piccolo momento di celebrità per il giovane tifoso, che sicuramente ricorderà questa partita per tutta la propria vita. “Il punto del match” lo hanno definito i commentatori: ed in effetti è stato proprio così, per fortuna (e bravura) di Jannik Sinner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, annuncio pazzesco su Jannik Sinner: italiani al settimo cielo