Serena Williams agli US Open ha parlato anche del suo ritiro

Serena Williams, in diretta dagli US Open negli Stati Uniti d’America, ha risposto ad una specifica domanda inerente il proprio ritiro dai campi di gioco.

Serena Williams ritiro
Serena Williams (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Serena Williams, campionessa americana e volto storico del tennis mondiale, è attualmente impegnata negli US Open nel proprio Paese ma tuttavia, ad una domanda diretta da parte dei giornalisti, si è espressa anche riguardo al proprio ritiro dal panorama tennistico. Una scelta che ovviamente, come accade a tutti gli sportivi, non è mai semplice da prendere e chissà che Serena non abbia effettivamente sciolto qualche riserva.

Comunque, nel frattempo, la quarantenne sta continuando a macinare successi: poche ore fa infatti si è qualificata al secondo turno proprio degli US Open, superando nettamente con un doppio 63 la ventisettenne Danka Kovinic, atleta del Montenegro.

Serena Williams agli US Open parla del proprio ritiro: ecco le sue parole (e cosa possiamo capire)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Rimarrà deluso chi si aspettava una presa di posizione netta e forte da parte di Serena Williams, che invece ha preferito non esporsi eccessivamente sul proprio futuro lontano dai campi da gioco. Attualmente infatti rimane ancora una delle tenniste più forti in circolazione, dunque lei stessa ritiene che non sia ancora arrivato il momento di smettere e dire addio per sempre alle competizioni che l’hanno resa grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandgren sull’esclusione di Djokovic: “US Open, nessun aiuto per Novak”

La Williams infatti ha risposto così a chi le ha chiesto quando avrebbe voluto appendere la racchetta al chiodo: “Sono rimasta piuttosto vaga su questo argomento, vero? Rimarrò tale, perché non si sa mai”. Una risposta che quindi non dipana i dubbi, anche se recentemente la tennista americana, in un’intervista a Vogue, aveva ammesso di essere prontaconcentrarsi sulla vita privata, tutta senza specificare quando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Djokovic, è ancora polemica sugli US Open: l’affondo di un altro tennista

Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ per capire le reali intenzioni della Williams: sicuramente la conclusione degli US Open, torneo in cui la campionessa americana vuole ancora dire la sua con decisione e determinazione.