Euforia Lazio, Sarri: “Possiamo battere tutti”

Dopo l’inaspettata vittoria per 3-1 della Lazio contro la favorita allo scudetto sono seguite dichiarazioni pesantissime, tifosi in delirio

Sarri Lazio scudetto
Maurizio Sarri (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio sogna in grande fin da subito ed il primo a suonare la carica è proprio Maurizio Sarri che nell’intervista post gara ha fatto accendere gli entusiasmi dei suoi tifosi, in contrapposizione con quanto dichiarato dall’ex allenatore biancoceleste Simone Inzaghi che invece ha parlato per lo più di “episodi“. La verità ce la potrà dire solo il tempo certo è che l’entusiasmo dei biancocelesti al momento è alle stelle e potrebbe essere la chiave adatta per un proseguo di livello.

Sarri convinto: “Sulla partita secca possiamo battere tutti, ci serve solo continuità”

Sarri Lazio Scudetto
Luis Alberto (Foto Instagram)

La chiave quindi per il tecnico è la continuità, certo non una caratteristica che si trova dall’oggi al domani, la continuità di risultato è importante di sicuro più del risultato stesso ma la prestazione contro l’Inter non potrebbe far sperare meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi in Topless per la vittoria della Lazio, scatto da calendario! FOTO

Dopo il mercato ricco la Lazio ha allungato la rosa e forse questa è la chiave adatta per il salto di qualità che è sempre mancato, certo i profili in squadra sono solo giovani prospetti ma permettono di far riposare big come Luis Alberto e Pedro e guarda caso sono stati proprio loro i protagonisti di serata nonostante il subentro nel secondo tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Acerbi torna in Italia, Inzaghi chiama e il nazionale corre

Adesso bisognerà solo fare il bis con la prossima partita contro la Sampdoria e poi proiettarsi in Europa League dove i biancocelesti incontreranno subito la più ostica del girone, il Feyenoord non è comunque più quello della passata finale di Conference League e sulle ali dell’entusiasmo i 3 punti possono arrivare senza troppe difficoltà.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.