Anna Falchi in Topless per la vittoria della Lazio, scatto da calendario! FOTO

Ancora una vera regina Anna Falchi che dopo la vittoria della sua Lazio contro l’Inter non poteva festeggiare in maniera migliore

Anna Falchi
Anna Falchi (Fonte Instagram @annafalchi22)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se questi sono i presupposti non ci resta che sperare che la Lazio vinca lo scudetto per vedere cosa sarebbe in grado di fare la bellissima Anna Falchi, ad oggi intanto ad esultare non sono solo i tifosi biancocelesti, la visuale asciuga la bocca. Seduta sul letto con solo un jeans indosso l’attrice ha regalato il topless più atteso in stagione, in perfetta forma ha messo in piena mostra una balconata che davvero non può passare inosservata.

Anna Falchi, “Ti dispiace se la incornicio?”, La storia manda in tilt la rete

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

L’unico problema è che la storia in quanto tale sparirà in 24H, siamo certi però che saranno 24H di traffico esagerato sul profilo Instagram della stupenda Anna Falchi, lo scatto non poteva accontentare di più i suoi tifosi, una gioia per gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi mostra tutto il suo fondoschiena: il filo si perde tra i glutei, la FOTO di spalle è devastante

In questa occasione la madrina biancoceleste ha davvero dato il massimo, seduta sul letto con un jeans e niente più, un sogno che si avvera ha fatto in modo che i tifosi biancocelesti potessero esultare ancora una volta anche dopo la partita.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, lo scatto in bagno diventa virale! Fa vedere il meglio! FOTO

Incredibile pensare che Anna Falchi sia targata classe 1972′, a 50 anni tondi tondi è ancora in una forma perfetta ed in molti si chiedono come sia possibile, ancora degna di tornare sulle copertine di “Max” e speriamo di rivederla cosi sempre più spesso, la Lazio in questo senso ha davvero acquisito milioni di tifosi extra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.