Acerbi torna in Italia, Inzaghi chiama e il nazionale corre

Francesco Acerbi ormai fuori rosa non si trovava al momento in Italia, previsto il rientro immediato, per Inzaghi è la soluzione migliore

Acerbi Inter
Simone Inzaghi (Fabio Murru – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una stagione complicata quella di Francesco Acerbi che messo fuori dalle gerarchie di Sarri adesso potrebbe ritrovare il sorriso con il suo precedente allenatore, per l’Inter il nazionale sarebbe la soluzione più facile e lui è pronto al rientro. Attualmente il difensore si trovava all’estero per motivi personali ma come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” sarebbe immediatamente in procinto di rientrare anche perché la chiamata è di quelle che contano.

Acerbi alternativa facile e sicura, Inzaghi pronto a ritrovarlo in rosa

Acerbi Inter
Francesco Acerbi (Ansa)

Un momento difficile che potrebbe essere scacciato con una semplice chiamata, questo è quello che si aspetta Francesco Acerbi ed il suo ex allenatore lo accetterebbe di buon grado, anche la società sembra adesso pronta dopo lo stop alla trattativa per Akanji.

Potrebbe interessarti anche >>> Futuro Cristiano Ronaldo, è tutto deciso: parole inequivocabili

Nella corsa al 27enne del Borussia Dortmund infatti sembrerebbe essersi inserito il Leicester, l’Inter non intende complicarsi la vita più di tanto e con il mercato arrivato agli sgoccioli Francesco Acerbi resta l’alternativa migliore, economica, gradita ad Inzaghi e di facile chiusura.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, ormai è ufficiale: tifosi devastati

Notizia che fa felice soprattutto il biancoceleste che mal digerisce situazioni come queste, a 33 anni il ragazzo si sente ancora al top e con Inzaghi può ritrovare la brillantezza che, ad onor del vero, non è mai più di tanto mancata, quello che è mancato è il favore del pubblico ma a Milano la tifoseria sembra gradire molto il suo profilo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.