Tennis, pazzesco Roger Federer: il VIDEO sui social fa sognare i tifosi

Roger Federer torna a far parlare di se, l’ultimo video pubblicato ha acceso l’entusiasmo dei suoi tantissimi ammiratori

Ritorno Roger Federer
Incredibile episodio in un torneo Under18 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo svizzero come tutti sappiamo è alle prese con un infortunio che lo ha tirato fuori a Wimbledon, costretto all’operazione al ginocchio lo stop preannunciato è da subito stato importante, adesso però arriva un barlume di speranza addirittura per un suo rientro prima della prossima stagione, i tornei maggiori sono andati ma è importante ritrovare il passo in qualunque occasione possibile e la speranza è tornata per il suo rientro nella Level Cap che si terrà a Londra dal 23 al 25 settembre.

Roger Federer fa sognare, pubblicato il video che lo vede già attivo sul campo da tennis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer)

Non è un sogno ma una realtà, Roger Federer è tornato ad allenarsi seriamente sul campo dopo il lungo stop che lo ha tenuto fuori, l’operazione è un ricordo lontano e da quello che abbiamo visto lo svizzero sembra aver ritrovato il sorriso.

Potrebbe interessarti anche >>> Novak Djokovic, aggiornamento inatteso: cambia tutto per il tennista

Il video è apparso tramite il suo profilo Instagram ed è stata una gioia inaspettata per i suoi tantissimi ammiratori, l’ex numero uno del tennis sembra aver recuperato la forma fisica e nella clip è già sul campo di allenamento intento ad effettuare i primi scambi.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli – Monza 4-0, altra esultanza show di Kvaratskhelia: cosa significa il suo gesto

Alla fine della clip Roger Federer si è lasciato andare ad un gran bel sorriso che fa sperare i suoi seguaci di rivederlo presto in tornei ufficiali, l’occasione sarà proprio a Londra, li dove aveva lasciato, la Level Cap inizierà a fine settembre e non potremmo che essere più felici se lo svizzero sarà ancora in campo a regalare i soliti colpi che solo lui sembra conoscere.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.