Diletta Leotta, il costume sta per esplodere: la FOTO in piscina accende le fantasie

Diletta Leotta ha condiviso alcune fotografie in piscina davvero entusiasmanti: il suo costume sta per esplodere, forme in vista!

Diletta Leotta costume piscina
La conduttrice siciliana Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta attendeva con ansia l’inizio del campionato: per la prima giornata, DAZN ha mandato la siciliana proprio a San Siro dove il Milan campione in carica ha ospitato l’Udinese. Partita non facile per i rossoneri, che dopo aver chiuso il primo tempo sul 2 a 2, hanno trovato due reti decisive nella seconda frazione.

Per la prima volta a bordocampo nella stagione 2021-2022, la nativa di Catania si è presentata con una maxi scollatura da sballo. Quest’oggi, invece, Diletta ha fatto ancora di meglio presentandosi in costume tra le sue stories di Instagram: le fotografie sono diventate subito virali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, il costume sta per esplodere: che forme

Diletta Leotta costume piscina
Diletta Leotta in piscina con un costume super sexy (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Diletta Leotta ha fatto impazzire tutto il suo pubblico condividendo una serie di fotografie in costume tra le sue stories di Instagram. La conduttrice indossa un bikini super sexy che sta letteralmente per esplodere. Il suo davanzale fuoriesce quasi completamente, regalando una visione da infarto al web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, seno straripante nella scollatura imperiale: fans impazziti – VIDEO

Diletta non ha fatto il bagno in piscina da sola: con lei c’è anche il suo immancabile cagnolino. Il piccolino ha avuto una reazione tutta da ridere dopo il bagnetto: le immagini hanno strappato tante risate. La Leotta, ancora una volta, ha conquistato con facilità i riflettori: il suo fisico è uno spettacolo esagerato. Lo scatto in piscina accende le fantasie: la 30enne è come al solito una bomba provocante.