Milan-Udinese, forfait a sorpresa dell’ultimo minuto: fantallenatori in ansia

Milan-Udinese, forfait a sorpresa dell’ultimo minuto: fantallenatori in ansia. E’ saltata all’occhio l’assenza di un big: ecco perché non è presente. 

Milan esultanza ultim'ora Milan-Udinese
Milan esultanza (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forfait dell’ultim’ora in Milan-Udinese: in tanti si stanno chiedendo come mai manchi proprio lui per l’esordio in campionato, un’assenza che fa rumore anche e soprattutto per le voci di mercato che si sono rincorse nei giorni scorsi. Ebbene, i fantallenatori che hanno puntato su di lui si sono spaventati, poiché non pensavano che potesse mancare proprio oggi.

Sta di fatto che per lui, in ogni caso, si tratta dell’ultima esperienza con la propria squadra: il trasferimento è ormai andato in porto e le visite mediche sono dietro l’angolo. Proprio questo piccolo dettaglio è la causa scatenante dell’assenza forzata dell’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, le probabili formazioni della prima giornata: quante sorprese

Milan-Udinese, forfait a sorpresa

Destiny Udogie assente forfait Milan-Udinese
Destiny Udogie (Ansa)

Stiamo parlando di Destiny Udogie, esterno dell’Udinese e della Nazionale Under 21 azzurra voluto fortemente da Antonio Conte per il suo Tottenham. Udogie non fa parte della lista dei titolari e soprattutto della panchina, un’assenza che ha fatto scattare più di qualche campanello d’allarme tra i tifosi e soprattutto i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Udogie si trova a Londra per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club, impegno che gli farà saltare l’esordio a San Siro dell’Udinese. Tuttavia, rimarrà in prestito sino alla fine della stagione come da accordi presi tra le due società. A fine stagione andrà via a titolo definitivo e questa sarà la sua ultima stagione in Italia agli ordini di mister Sottil.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco