MLS, disavventura per Lorenzo Insigne: insulti dai tifosi, i dettagli dell’accaduto

Insigne aspetta il goal che non arriva e nell’ultima uscita qualche tifoso troppo spigliato ha dedicato sfottò poco graditi all’ex Napoli

Insulti Insigne
Lorenzo Insigne (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un avvio meno rombante del previsto quello di Lorenzo Insigne nel Toronto, a complicare la questione anche il primo rigore calciato e sbagliato, anche se ad onor del vero è stato più un miracolo del portiere che un errore. Un insieme di cose che comunque non ha tolto il sorriso al napoletano che è sicuro di riuscire ad imporsi nell’arco della stagione, un po’ contrariati dalla vicenda accaduta però sono un po’ tutti gli italiani visto che gli sfottò portati alle orecchie del calciatore rievocano ferite non ancora guarite di tutto il Bel Paese.

Lorenzo Insigne “Dov’è il tuo mondiale?” sfotto dalla curva durante il corner

Fantacalcio probabili formazioni 28^ giornata
Lorenzo Insigne (LaPresse)

L’avventura americana dello “scugnizzo napoletano” non sta procedendo al meglio, per lui nelle prime gare solo un bell’assist di tacco e un rigore sbagliato che pesa per la classifica, tutto sommato comunque la condizione fisica c’è e siamo certi che i numeri arriveranno.

Potrebbe interessarti anche >>> Cessione Napoli, De Laurentiis vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

Non ha perso occasione comunque una tifosa un po’ troppo “simpatica” che durante la battuta di un calcio d’angolo si è rivolta ad Insigne chiedendo “Dove fosse il suo mondiale”, risata amara del calciatore e di tutti noi italiani che la seconda esclusione di fila di certo non l’abbiamo ancora digerita.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Pronto il doppio colpo, Belotti ha già firmato!

Bisognerà guardare avanti, gli sfottò sono parte del calcio e lo saranno sempre, per ora Lorenzo Insigne ha altri obiettivi, come quelli di aiutare il Toronto a risollevarsi e siamo certi che entro poco entrerà nelle grazie dei nuovi tifosi con qualche giocata unica che solo lui sa regalare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.