Calciomercato Roma: Pronto il doppio colpo, Belotti ha già firmato!

Doppio colpo in canna pronto ad esplodere nei prossimi giorni, Belotti messo in stand-by attende solo l’uscita di Shomurodov

calciomercato Roma
Wijnaldum e Belotti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ritorna il fermento tra le fila dei tifosi giallorossi per una telenovela che sembra destinata a concludersi ma che non incontra ancora l’ufficialità, dettagli infiniti nella trattativa per l’arrivo di Wijnaldum che lasciano sulle spine una folla pronta ad esplodere ancora una volta nei festeggiamenti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport comunque non è l’unica trattativa arenata, per l’arrivo di Belotti a Roma sembra che ci sia già l’accordo totale tra le parti e per la firma si aspetta solo l’uscita di un attaccante, anche questo un dettaglio, Mourinho freme come i suoi tifosi, domenica all’olimpico ci terrebbe a presentare gli ultimi due colpi per chiudere in bellezza un calciomercato che nessuno avrebbe immaginato.

Pochi giorni alla chiusura, questione di dettagli e Mourinho avrà un’armata da top club

calciomercato Roma
Josè Mourinho (Foto Instagram)

Difficile che qualcosa vada storto eppure nell’aria c’è molta ansia, i due acquisti messi in canna potrebbero fare la differenza tra una buona stagione ed una sensazionale, si perché sia Belotti che Wijnaldum sono profili d’esperienza indiscussa ed in questo momento sarebbero il surplus necessario per ambire alto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, fari puntati su un giocatore della Juventus

Due trattative entrambe ai dettagli che però inspiegabilmente non trovano la via dell’ufficialità, ormai i tempi stringono e l’impressione è che questa settimana sia quella decisiva, nessuno crede che le due trattative possano saltare ma occhio a giocare con la clessidra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli: Altra doccia gelata, parte un fuoriclasse, Spalletti tentenna

L’ex Torino ha già rifiutato diverse offerte ma difficilmente farà passare anche un’altra settimana senza aver messo in banca il suo futuro, stesso discorso potrebbe valere per Wijnaldum che freme per riprendere la forma fisica, i numeri ed il mondiale in Qatar. Saranno due giorni decisivi, ancora poca pazienza e sicuramente le carte verranno scoperte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.