Michael Schumacher, arriva la decisione che lascia i tifosi senza parole: notizia scioccante

Michael Schumacher, l’ultima decisione ha lasciato tutti i tifosi (e non) perplessi: la notizia ha già fatto il giro del web.

Michael Schumacher decisione inattesa tifosi increduli
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher è un nome che resterà per sempre nei ricordi delle persone. Il pilota tedesco ha fatto sognare tantissime generazioni con il suo talento illimitato e con la sua velocità in pista. Nei primi anni del Duemila, il ‘Kaiser’ ha formato con la Ferrari un connubio perfetto ed imbattibile: ancora oggi, i tifosi della Rossa ricordano con nostalgia e passione quei fantastici momenti.

Il nativo di Hurth, lo ricordiamo, non si è mai ripreso dal drammatico incidente del 2013: mentre sciava in montagna, il fenomeno della Formula 1 cadde rovinosamente e il suo corpo (soprattutto il cranio) subì diversi danni. Dopo un periodo di coma, Schumi fu trasferito nella sua casa con la famiglia. Non ci sono mai stati in questi lunghi anni aggiornamenti sul suo stato di salute: con grande frequenza, tuttavia, fuoriescono notizie sul suo conto. L’ultima decisione della sua famiglia ha ad esempio spiazzato tutti i fans: vediamo insieme cosa sta succedendo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, arriva la decisione inattesa: cosa sta succedendo

Michael Schumacher svelato grande segreto
Michael Schumacher (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dazn, ultim’ora scioccante: grande sorpresa per tutti gli utenti

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani tedeschi, la moglie di Michael Schumacher ha acquistato un terreno in Spagna, precisamente a Maiorca. Spuntano anche le cifre: la famiglia del kaiser ha sbordato 2,3 milioni di sterline per l’appezzamento di terra. L’obiettivo è quello di trasferirsi lì, dal momento che c’è un grande spazio anche per i numerosi cavalli di Gina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Red Bull sciocca il paddock: penalità per Max Verstappen

La figlia del campione tedesco, infatti, è a sua volta campionessa della sua disciplina, il reining. Nella tenuta da 54mila metri quadrati, i suoi ‘amici’ si divertirebbero sicuramente e ci sarebbe tanto spazio anche per allenarsi.