Comunicato Roma: Arriva la svolta clamorosa della società!

Una notizia che potrebbe superare in clamore anche quella passata sull’arrivo di Ronaldo, solo che questa volta il comunicato è UFFICIALE

Stadio Roma
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sulla Roma sono altissime le aspettative per questa stagione, dopo il primo anno di Mourinho la Roma ha ritrovato un trofeo che mancava da tantissimo tempo e per il futuro si punta sicuramente a far meglio. La notizia appena arriva può certamente far ben sperare i tifosi che per la prossima stagione hanno già dato il loro contributo importante raggiungendo una cifra di abbonati pari alle altre big del campionato. Questa volta il post ufficiale fa decisamente rumore e la novità potrebbe essere presentata a stretto giro.

Svolta stadio per la Roma, Comune e società questa volta in piena collaborazione

La nota è arrivata tramite i canali ufficiali della società capitolina ed è di quelle che possono far gioire la piazza, dopo le grandi peripezie passate dalla precedente proprietà per la questione legata alla realizzazione dello stadio, sembra che finalmente tra il comune e la società ci sia la piena intesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Mourinho vuole Dybala intanto Frattesi si allontana

La zona scelta è quella di Pietralata, cosi come le precedenti indiscrezioni avevano già rivelato, già nelle prossime settimane verrà portato al comune un primo studio di fattibilità, questa volta però Roma Capitale ha già espresso che non risultano al momento ostacoli per la realizzazione del progetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, Casale chiude Romagnoli definitivamente

Quello che traspare insomma è che questa volta lo stadio si farà, i tantissimi tifosi della Roma avranno la loro casa e questo porterà una crescita non poco rilevante anche nelle casse del club. Adesso ci sarà da capire quali saranno le dimensioni, le prime voci parlano di circa 45 mila posti, un po’ pochi visto che in questa stagione solo gli abbonati sono stati quasi 40 mila, per le conferme su questo tuttavia ci sarà ancora da attendere, la notizia importante è che ad ogni modo la Roma avrà il suo stadio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.