Dybala – Inter, nessuna intesa, l’argentino chiede un contratto da leader

Dybala all’inter si farà? Ora non è più sicuro, dopo il primo incontro il responso non è positivo, per arrivare al si bisognerà alzare la posta

Dybala Inter
Giuseppe Marotta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nei giorni sorsi dopo l’arrivo dell’entourage di Paulo Dybala a Milano sembrava che l’affare per il passaggio dell’argentino all’Inter fosse cosa fatta, l’incontro invece non ha avuto gli effetti desiderati ed al momento spuntano indiscrezioni sul fatto che l’accordo non sia nemmeno vicino, si dovrà lavorare ancora, c’è l’ok per la durata del contratto, sullo stipendio invece le parti non sono lontane ma la “Joya” non sembra accettare sconti.

Paulo Dybala irremovibile, per il si servirà un contratto da 8 milioni di euro netti

Dybala Inter
Paulo Dybala (Ansa)

Così come riportato anche dal Corriere dello Sport per Paulo Dybala non ci sarebbe al momento nessuna intesa con l’Inter, l’esito dell’incontro con Marotta non è stato di certo negativo ma per convincere l’argentino servirà il “vil denaro”.

Potrebbe interessarti anche >>> Nemanja Matic arrivato a Ciampino, pronti 4.2 milioni di euro a stagione

L’Inter al momento ha fatto il massimo soprattutto non avendo ancora trovato l’accordo per la rescissione di Alexis Sanchez, un accordo che tuttavia è alle porte e non dovrebbe essere un problema, forse però si aspetta proprio questa ufficialità per affondare il colpo definitivo, un colpo che prevederà un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Zaniolo pronto a lasciare Roma, arriva anche l’indizio social

Per Paulo Dybala probabilmente questo sarà l’ultimo contratto importante della carriera e non sembra intenzionato a cedere, su di lui al momento le altre piste italiane sono ferme, soprattutto quella delle Roma che a queste condizioni difficilmente entrerà in gioco a meno di un colpo di scena dei Friedkin come regalo alla piazza.

Le prossime settimane quindi saranno un passaggio chiave per capire se una delle due parti cederà per favorire il matrimonio Dybala-Inter.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.