Zaniolo pronto a lasciare Roma, arriva anche l’indizio social

Nicolò Zaniolo ha lasciato tutti esterrefatti, l’ultimo gesto fa tremare i tifosi giallorossi, altro indizio della sua partenza in estate?

Zaniolo Milan
Nicolò Zaniolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato in entrata della Roma comincia a delinearsi, prossimi all’annuncio i primi 4 colpi, Matic, Celik,Solbakken e Svilar, l’attenzione tuttavia è sempre focalizzata anche sulle uscite, ad oggi ad abbandonare la nave è stato solo Mkhitaryan, e ad onor del vero la società ha fatto quanto poteva per evitarlo, il prossimo ad abbandonare però potrebbe essere uno dei pupilli della piazza, un addio pesante che lascerebbe interdetti molti tifosi, parliamo di Nicolò Zaniolo che sembra suscitare l’interesse del Milan e a sua volta essere attratto dalla possibile destinazione.

Zaniolo fa gli auguri a Leao, in molti non si spiegano il legame tra i due

Zaniolo Milan
Nicolò Zaniolo (Foto Instagram)

Effettivamente non c’è nulla di male nel fare gli auguri pubblicamente ad un altro giocatore, tuttavia i destini di Zaniolo e Leao non sembrano essersi molto incrociati prima d’ora e dopo i primi interessamenti del Milan per il giallorosso la piazza coglie ogni minimo segnale come un allarme.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Caccia al centrocampista, due top offerti a Mourinho

Nessuno dei tifosi della Roma e probabilmente nemmeno José Mourinho vorrebbe il suo addio, tuttavia le intese per il rinnovo non sono arrivate e con soli due anni di contratto alla scadenza se il giocatore fosse intenzionato a partire sarebbe questa l’ultima sessione utile per ricavare una cifra piena.

Potrebbe interessarti anche >>> Italia al Mondiale, il ripescaggio si fa concreto, venerdì la decisione della FIFA

Per il momento le offerte non soddisfano, l’interessamento del Milan però è reale e chissà se la trattativa non arriverà a conclusione soprattutto se Zaniolo lasciasse intendere di voler volare a Milano, per ora le informazioni per affermarlo sono poche ma l’impressione è che già nelle prossime settimane verrà scoperta qualche carta in più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.