L’allenamento di Giorgia Rossi: svelato il segreto della sua forma fisica

L’allenamento di Giorgia Rossi: svelato il segreto della sua forma fisica. La bella giornalista rivela quali attività svolge durante la settimana per tenersi in forma. 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi è una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani. La sua bellezza e la sua competenza sono riconosciute ed ammirate ovunque, tant’è che spesso viene accostata a Diletta Leotta come principale ‘antagonista’ per lo scettro di giornalista sportiva più sexy d’Italia…

Attualmente a ‘DAZN’, Giorgia ha saputo dare quel tocco in più all’azienda streaming che ha puntato molto su di lei e la Leotta per ottenere maggiori ascolti per il campionato italiano. Le due belle giornaliste sono osannate e inviate in tutti i principali big match per impreziosire l’evento in programma, una maniera come un’altra per rendere l’attesa e il post partita decisamente più interessanti…

Come possiamo vedere, la tenuta fisica della bella cronista è decisamente seducente: ma qual è il suo segreto?

LEGGI ANCHE >>> Corsa in salita sul tapis roulant: perché è allenante, i consigli

L’allenamento di Giorgia Rossi: il segreto della sua forma fisica

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Ansa)

Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, la 35enne romana ha svelato quali sono i suoi segreti per mantenere una forma fisica di un certo rilievo. Giorgia ama fare sport e tra questi c’è il padel e il pilates. L’attività sportiva è sempre stata nel suo DNA, tant’è che da piccola ha praticato tennis, danza e atletica. Successivamente è toccato al Crossfit, un’altra attività che mette a dura prova il suo fisico ma con eccellenti risultati.

Se la vita sportiva della Rossi è piuttosto movimentata, vediamo come si regola a tavola: la carbonara è lo sgarro preferito, così coma la panna sulle fragole. Il radicchio non deve mai mancare, ma nel weekend sushi e vino sono una presenza fissa. Dunque, se durante la settimana gli alimenti assunti sono particolarmente curati e non esagerati, nel fine settimana si concede qualcosa di più sostanzioso e calorico ma senza paura, visto che appena può è sempre in movimento e brucia calorie come nulla fosse…

LEGGI ANCHE >>> Gambe e glutei, gli esercizi utili per allenarli al meglio

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.