Melissa Satta: “Ma le tue gambe non finiscono mai?” Che post! Foto

Melissa Satta ha fatto il giro del web, vestito cortissimo e stacco di gamba infinito, “che cosa sei”, veramente esagerata

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Look elegante e infinitamente sexy quello mostrato dalla stupenda Melissa Satta nell’ultimo post, una sequenza di immagini da far risvegliare anche gli animi più assopiti dei suoi followers, su Instagram ormai è arrivata l’estate e difficile togliere gli occhi dall’ex velina quando decide di mostrarsi così.

Melissa Satta in seta viola, lo stacco di gamba è surreale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Difficile non restare ammaliati dalla bellezza di Melissa Satta, l’ex di Boateng adesso è libera e chissà che sia proprio a caccia, le foto che posta faranno invidia al suo ex marito, una bellezza del genere è difficile da ritrovare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Sembrano due caciocavalli”, l’allenamento è da impazzire! FOTO

Stacco di gamba che sembra infinito ed i commenti non hanno tardato ad arrivare copiosi, tanti ammiratori sono sempre pronti a ringraziare spesso in modo troppo colorito la stupenda Melissa Satta quando li omaggia con foto del genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega,”Ma sei senza mutande” l’ultima storia è da censura! FOTO

Per lei l’estate non è mai finita, non ha mai smesso di mostrarsi molto scoperta e se anche dovesse far freddo ci pensa lei a scaldare gli animi dei suoi ammiratori, è guerra al post più bollente nelle ultime settimane ma Melissa Satta è sicuramente una delle candidate alla vittoria.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.