WTA 1000 Madrid, Camila Giorgi eliminata da Jessica Pegula

WTA 1000 Madrid, Camila Giorgi eliminata da Jessica Pegula. La nostra tennista non sfrutta le occasioni per fare suo il match. 

Camila Giorgi Jessica Pegula
Camila Giorgi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nostra Camila Giorgi viene eliminata dal WTA 1000 di Madrid in virtù della sconfitta maturata contro Jessica Pegula. La numero 1 del tennis femminile italiano deve arrendersi alla statunitense, brava a fare suo il match sfruttando gli errori della collega italiana.

Non è sicuramente una competizione fortunata per la Giorgi che solo una volta ha superato il primo turno dell’evento madrileno. La famosa tennista, nota anche per le vicende di gossip e sex symbol per i maschi italiani, deve gettare la spugna al primo match non senza qualche rimpianto.

La Giorgi si arrende in tre set (7-5; 2-6; 7-5) non sfruttando le numerose occasioni capitategli durante l’incontro; il rammarico per non aver sfruttato i match ball per passare in vantaggio nei set ha fatto la differenza, complicando e non poco l’incontro e dunque il cammino nella competizione. Ora la Pegula si giocherà un posto agli ottavi contro la vincente tra Linda Fruhvirtova e Kaia Kanepi.

LEGGI ANCHE >>> “Pantera rosa”, Camila Giorgi il SELFIE allo specchio immobilizza i fan: lato A da sogno. Il pandemonio più totale

Camila Giorgi si arrende a Jessica Pegula nel WTA 1000 di Madrid

Camila Giorgi Jessica Pegula
Camila Giorgi (Ansa)

Se nel suo lavoro non sta riuscendo ad esprimersi al meglio, la Giorgi fa comunque parlare di sé per i suoi scatti su Instagram. Ultimamente non ha tradito le attese con continui scatti che hanno fatto aumentare la sua popolarità sui social.

La tennista di Macerata è ben voluto e straordinariamente riconosciuta dai suoi concittadini che non smettono mai di elogiarla e di scambiare due chiacchiere con lei qualora si presentasse l’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, la minigonna non è legale: cortissima e sotto di lei una calza che non si dimentica – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.