Alice Campello, la stupenda moglie di Morata, ecco i suoi segreti!

Alice Campello è il volto della copertina di Women’s Health, tra dieta e fitness dopo la gravidanza ecco come ha fatto a tornare in forma

Alice Campello
Alice Campello (foto Instagram)

La bellissima Alice Campello è conosciuta ai più per essere la moglie del più noto calciatore Alvaro Morata, bellezza tutta italiana, nata a Mestre e figlia di un grande imprenditore nel settore delle vendite automobilistiche, anche lei ha cominciato cosi per poi lasciare l’azienda di famiglia e diventare una seguitissima modella e fashion blogger che vanta oltre 2 milioni di followers su Instagram, 27 anni e 3 figli, nonostante ciò un fisico da fare invidia alla maggior parte delle sue coetanee, ecco quali sono i segreti per mantenersi in forma come lei.

Alice Campello, tre figli e non sentirli, dieta e fitness sono la sua arma vincente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Nell’ultima intervista per la rivista Women’s Health la bellissima Alice Campello ha raccontato i segreti per avere un fisico come il suo anche dopo 2 gravidanze di cui una gemellare, come da lei confessato la cura del suo corpo non è stata sempre una sua ossessione ma dopo la prima gravidanza è stata l’arma vincente e i benefici sono arrivati subito, non solo a livello muscolare.

Come dichiarato dalla stessa Alice fare palestra è stato fondamentale dopo il primo parto gemellare, questo ha portato grossi benefici anche dopo la seconda gravidanza che grazie all’allenamento è stata molto meno pesante e il suo corpo ci ha messo molto meno tempo nel ritrovare la forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, Fitness model Venezuelana, allenamento bollente e produttivo! VIDEO

Anche dal punto di vista culinario c’è bisogno di cura, come dichiarato dalla modella, “Ho imparato a cucinare diventando mamma, prima non lo facevo molto, la pasta al pomodoro è la cosa che mi viene meglio tuttavia con Alvaro facciamo anche spesso ottimi risotti”.

La prima gravidanza ha portato anche dei problemi fisici, una diastasi pronunciata che è spesso il prezzo da pagare per molte mamme come lei, l’allenamento con la sua personal trainer è stato fondamentale e i cambiamenti sul suo corpo sono arrivati riportando tutto com’era prima, anzi forse addirittura meglio!

Potrebbe interessarti anche >>> Lindsey Vonn, ex sciatrice statunitense, fisico da urlo grazie alla sua routine! FOTO

Adesso la Campello sta coltivando la sua passione per il corpo dando il via ad una sua linea Beauty, la Masqmai, portando avanti la sua passione per i cosmetici che l’accompagna fin da quando era bambina e l’obiettivo è quello di aiutare tutti i ragazzi e le ragazze che soffrono di problemi di pelle così come è stato in passato per lei.

Adesso è a quasi 5 anni di matrimonio condivisi con il compagno Alvaro Morata tra Italia e Spagna e il desiderio per il futuro sarebbe quello di allargare ulteriormente la famiglia con una femminuccia dopo i primi 3 maschietti, non possiamo che fare i nostri più cari auguri alla coppia e seguire anche noi i consigli di salute della bellissima Alice Campello.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.