Pazza idea Roma, sarebbe la trattativa del secolo per i tifosi!

Le idee sul futuro calciomercato della Roma sono tra le più disparate, l’ultimo nome accostato tuttavia sta facendo sognare la piazza

Dybala Roma
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Che la Roma sia chiamata a fare un mercato importante sembra essere una certezza, quantomeno un paio di nomi di livello alto sono quelli che mancherebbero a Josè Mourinho per provare l’assalto alla Champions League nel prossimo anno, la nuova proprietà ha da subito acceso la piazza dichiarando obiettivi importanti per il futuro e per raggiungerli si passerà dal mercato di questa stagione, dopo l’ultimo anno di assestamento adesso gli esuberi sono smaltiti e Mourinho conosce la Roma abbastanza bene da sapere cosa serve e a quanto pare i Friedkin sono intenzionati a darglielo.

Dybala tra gli obiettivi accostati alla Roma, la Joya costa cara ma ci sono le condizioni

Dybala Roma
Paulo Dybala (Ansa)

L’ultimo obiettivo di mercato accostato alla Roma è Paulo Dybala, il talento in uscita dalla Juventus sarebbe un sogno per la tifoseria giallorossa, tuttavia bisogna tenere i piedi per terra, sarà difficile che in società possano fare una scelta simile, l’Argentino ha rinunciato a rinnovare con la Juventus e per il prossimo contratto si prevede uno stipendio di oltre 10 milioni di euro che la Roma non sembra poter offrire.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Roma il Big match del giorno, Mourinho in religioso silenzio preparerà la sorpresa?

La nuova società giallorossa infatti è molto attenta al bilancio e fin ora ha dimostrato di tenersi alla larga da operazioni del genere, c’è da dire che Dybala vale oltre 40 milioni e non sarebbe del tutto infattibile spalmare i soldi risparmiati per il cartellino per pagare lo stipendio, anche in vista di una futura rivendita che potrebbe rendere l’operazione quasi free.

Potrebbe interessarti anche >>> Mertens chiuderà a Napoli, fissata data per il prolungamento

L’ostacolo più grande però resta convincere il giocatore, il massimo obiettivo stagionale della Roma sembra non poter andare oltre la conquista dell’Europa League e per uno come Paulo Dybala il palcoscenico potrebbe essere troppo esiguo, staremo quindi a vedere come evolveranno le cose ma ad oggi la pista futura più vicina al giocatore in Serie A resta ancora quella che porta a Milano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.