Mertens chiuderà a Napoli, fissata data per il prolungamento

Dries Mertens vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, De Laurentis apre al rinnovo, fissata la data dell’incontro

Dries Mertens
Dries Mertens (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il Napoli e Dries Mertens, una storia d’amore che forse avrà un lieto fine, per il calciatore belga il desiderio sarebbe quello di chiudere la carriera tra i partenopei ma il contratto con scadenza a giugno ad oggi non ha ancora ritrovato l’occasione o la volontà per il rinnovo, anche quest’anno però, con i suoi 34 anni e senza posto da titolare Dries Mertens ha portato a casa fin qui un bottino considerevole, 8 reti e 2 assist che sono state fondamentali per il buon cammino del Napoli, la dirigenza quindi sta pensando a venire incontro al giocatore si, ma anche alle sue necessità perché uno come Mertens non lo si trova facilmente e ad oggi ha dimostrato di poter ancora essere utile.

Mertens si conquista il rinnovo sul campo, numeri importanti De Laurentis è convinto

Dries Mertens
Dries Mertens (Ansa)

Il posto da titolare in rosa è di Victor Osimhen, un gigante per il quale circolano voci di offerte da 120 milioni di euro sul piatto, eppure in stagione ha portato a casa solo 12 reti, è vero sono stati diversi i stop ma quasi a parità di partite giocate, un giocatore quasi fuori dal progetto a 34 anni di goal ne ha portati 8, non ci si può quindi non fermare a riflettere sul futuro di Mertens e di quello del Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Rivoluzione Napoli in difesa: Spalletti cambia tutto, in arrivo 4 innesti

Se ad inizio stagione l’addio sembrava sicuro adesso la situazione è cambiata, Dries Mertens vale molto e nel Napoli ancora di più, quindi perché non trovare un accordo che faccia felici entrambe le parti? Aurelio De Laurentis sta facendo le sue valutazioni ed avrebbe aperto a trattare un rinnovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Roma il Big match del giorno, Mourinho in religioso silenzio preparerà la sorpresa?

Ci si metterà seduti il 22 Maggio, appena dopo la fine del campionato per parlare seriamente del futuro del giocatore, le condizioni certamente non saranno quelle attuali ma per Mertens non sembra essere affatto una questione di soldi, il matrimonio quindi in tutta probabilità andrà avanti per la gioia dei tifosi e del giocatore si, ma sicuramente anche del Napoli al quale l’attaccante ha dimostrato di saper regalare ancora molto.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.