Inter-Roma il Big match del giorno, Mourinho in religioso silenzio preparerà la sorpresa?

Niente conferenza per la Roma in vista della gara contro l’Inter, Mourinho tiene particolarmente al match e prepara la sorpresa ad Inzaghi

Inter Roma
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Una “vecchia volpe” come Josè Mourinho sa sempre bene quel che fa, se sia scaramanzia o voglia di non dare nemmeno il minimo vantaggio all’avversario questo non si può sapere, fatto sta che anche nel match di ritorno la conferenza in vista della gara contro l’Inter è saltata, probabilmente non si vuole togliere concentrazione oppure non c’è proprio tempo da sprecare, perché la partita è di quelle importantissime, per tutti e due i fronti. Mourinho non ha intenzione di mollare il quinto posto e forse credere nel quarto, non ha nemmeno intenzione di rompere la striscia positiva di risultati nemmeno se a farlo sarebbe la favorita a portare a casa il campionato.

Josè Mourinho senza Cristante, cambiamenti in vista della gara con l’Inter

Inter roma
Edin Dzeko e Gianluca Mancini (Ansa)

La brutta notizia per la Roma è l’assenza di Bryan Cristante, da quanto trapelato non sarà disponibile nell’importante gara delle 18:00, fino ad oggi il centrocampista anche se con numeri che non danno fortemente all’occhio è stato una pedina fondamentale per gli equilibri di gioco della squadra, al suo posto giocherà Veretout che però ha caratteristiche molto differenti e maggiormente offensive e ormai da tempo non è tra i preferiti del portoghese.

Potrebbe interessarti anche >>> Indignazione Roma, designato arbitro di fede interista

Davanti a se la Roma troverà un’Inter che si gioca lo scudetto, con il delicato passaggio che spetta agli affannati uomini di Stefano Pioli, la partita di oggi potrebbe essere decisiva, 3 punti potrebbero valerne 6 e far balzare la squadra avanti in classifica anche con una partita in meno giocata.

Potrebbe interessarti anche >>> Lewis Hamilton pensa al futuro: “Acquisterò io il Chelsea”

Quello che sembra certo è che assisteremo ad un match senza esclusione di colpi, dietro il silenzio di Mourinho probabilmente si cela un mix di strategia e concentrazione, unica certezza è che la Roma a Milano venderà cara la pelle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.