Divorzio imminente in casa Lazio, riabbraccerà il suo ex allenatore

La questione legata ad un giocatore in casa Lazio non migliora, tornerà probabilmente sotto l’ala di mister Inzaghi

Acerbi Lazio
Simone Inzaghi (Ansa)

Maurizio Sarri ha la meglio, contro il Sassuolo la sua Lazio ha portato a casa un risultato importante scacciando anche i fantasmi del derby, i fantasmi che restano però sono soprattutto legati al futuro e alla costruzione della rosa adatta ai meccanismi del suo gioco. La difesa è un reparto che sicuramente avrà bisogno di grosse opere e gli ultimi epiloghi fanno intendere che anche uno dei suoi perni più importanti scricchiola, il giocatore sul campo è sempre tra i migliori ma per la curva biancoceleste ormai la decisione è presa e non arrivano più elogi da molto tempo, a sfruttare la situazione potrebbe pensarci proprio il suo ex allenatore Simone Inzaghi che sarebbe molto felice di riaverlo tra le sue fila anche a Milano.

Acerbi sempre presente ma la curva non perdona, si avvicina l’addio a fine stagione

Acerbi Lazio
Francesco Acerbi (Ansa)

La Lazio ha portato a casa un risultato importante nell’ultima gara di campionato contro una squadra forte che ha dato spesso filo da torcere alle grandi, 2a1 contro il Sassuolo, 3 punti fondamentali per restare in corsa per l’Europa League.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime! FOTO

Con la sconfitta della Dea i biancocelesti hanno ripreso in mano il loro destino e complice il finale di stagione ben più complicato della Roma potrebbero ancora riuscire a chiudere l’anno con un importante 5° posto che risolleverebbe gli animi in tumulto dei tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio: primi sondaggi per il ritorno di Pedro in Spagna

Sul fronte addii pero sembra delinearsi una situazione chiara, come riporta Calciomercato.it nella vittoria contro il Sassuolo il difensore Francesco Acerbi è stato un uomo importante, ma nonostante l’ottima prestazione non si placa la contestazione della curva verso il difensore che a questo punto si aggiungerà quasi sicuramente alla lista degli addii, Simone Inzaghi è un suo grande estimatore e l’Inter potrebbe portarlo a Milano con un esborso minimo, l’occasione ci sarà e la sensazione è che difficilmente i nerazzurri se la lasceranno sfuggire.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.