Salernitana-Torino dove vederla, info tv e probabili formazioni

Salernitana-Torino dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 31° turno di Serie A. 

Salernitana-Torino dove vederla Ivan Juric
Ivan Juric (Ansa)

Salernitana-Torino è uno spartiacque particolarmente importante per i campani, ultimi in classifica e alle prese con una situazione molto deficitaria. Con soli 16 punti – anche se restano due partite da recuperare – la salvezza appare una chimera e le speranze sono davvero effimere. L’ultima vittoria risale al 9 gennaio quando i goal di Djuric e Kastanos permisero di battere il Verona.

Il Torino, nonostante la leggera flessione, ha lo stesso problema della Salernitana: non vince da gennaio, esattamente dal 15, quando ebbe la meglio contro la Sampdoria. Da allora Juric ha rimediato 4 pari e 4 sconfitte, un bottino decisamente magro per una squadra che aveva mostrato serie potenzialità di poter essere una outsider per l’Europa. All’andata vinsero i granata per 4-0 grazie alle reti di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Salernitana-Torino dove vederla, info tv e probabili formazioni

Salernitana-Torino dove vederla Ivan Juric
Ivan Juric (Ansa)

Salernitana-Torino si giocherà sabato 2 aprile 2022 allo Stadio ‘Arechi’ di Salerno alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Mister Nicola opta per il 4-2-3-1 con Djuric unica punta. Ancora out Ribery, panchina iniziale per Mikael ed Ederson. Sepe in porta dietro a Gyomber e Fazio come coppia dei centrali, out anche Dragusin. Confermato Verdi, c’è anche Bonazzoli.

Nel Toro, Juric conferma Berisha in porta, dunque Savic ancora out dopo le prestazioni sottotono dell’ultimo periodo. Sulla trequarti dentro Pjaca in virtù della squalifica di Pobega. Brekalo titolare, davanti Belotti anche in virtù dell’assenza di Sanabria. Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Radovanovic, L. Coulibaly; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti.