Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti. Ecco chi potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione. 

Cessioni Juventus
Juventus gol (Ansa)

In vista della prossima stagione, la Juventus sta cercando nuovi elementi che possano essere funzionali al nuovo progetto tecnico. Con Allegri al comando, la squadra dovrà essere completamente strutturata per permettere al tecnico di ripartire da zero con nuove idee e un nuovo programma, utile per consentire ai bianconeri di rinnovare un organico ormai a fine ciclo da anni.

Per riuscirci, le entrate dovranno essere finanziate almeno in parte dalle uscite, utili per dare alla società degli introiti da reinvestire sul mercato. Il bilancio avrà la priorità in casa bianconera ma allo stesso tempo massima attenzione a quello che può succedere sul fronte cessioni, tra le quali possono spiccare elementi non più idonei per la causa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, Inzaghi e Allegri pronti per la ripresa: la situazione

Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!”

Cessioni Juventus Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (Ansa)

Tra questi c’è Rabiot, decisamente un flop da quando è sbarcato in Italia. E a parlarne è stata la mamma-agente a Ouest-France: “Adrien è un giocatore affermato, in Italia non è ben visto ma per quanto ci riguarda non ha nulla da dimostrare. Qui dicono che è scarso, ovviamente non siamo d’accordo e lui ci mette tanto impegno giorno dopo giorno. Sento da più parti che a fine stagione andrà via, a noi non risulta ma se qualcuno si farà avanti parleremo con tutti e con la Juventus per decidere il da farsi”. 

Qualora dovesse andare via, la Juve avrebbe in mano una potenziale carta da giocare: Rodrigo De Paul. Alcune indiscrezioni spagnole stanno lanciando questa idea da inizio mese ma gli alti costi dell’operazione potrebbero frenare questa possibilità. Ad ogni modo, il profilo ricercato è esattamente quello che sta cercando la Juve: di qualità, questa sconosciuta nella mediana juventina delle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE >>> De Vrij tra Juventus e mercato: punta il recupero e il rinnovo, il punto