Sfida Torino-Fiorentina per il campioncino del Porto, ma occhio all’inserimento del terzo incomodo!

Si accende la sfida tra Torino e Fiorentina per portare in squadra il campioncino del Porto, la richiesta è di 12 milioni

fiorentina torino
Tony Martìnez (Ansa)

Si stanno preparando un pò tutte le squadre a quello che sarà sicuramente un acceso mercato estivo per le partecipanti della prossima stagione di serie A, dalla Spagna la notizia che Torino e Fiorentina sono già pronte a contendersi uno dei giocatori di Sergio Conceicao, sembrerebbe tuttavia una lotta a tre con il possibile inserimento dell’Ajax nella trattativa.

Fiorentina e Torino si sfidano per Tony Martìnez, ma attenti all’Ajax

fiorentina torino
Tony Martìnez (Ansa)

L’attaccante del Porto Tony Martìnez sembra essere tornato di moda, già vicino all’addio lo scorso anno, non ha poi trovato l’accordo causa le richieste considerate troppo altre del club portoghese, quest’anno il giocatore sembra essere stato maggiormente utilizzato dal suo allenatore Sergio Conceicao, tuttavia la dirigenza sembra comunque disposta a trattare la cessione limando addirittura le richieste rispetto allo scorso anno, l’affare si potrà chiudere intorno ai 12 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Quarti di finale di Champions League, incredibili i risultati appena sorteggiati a Nyon

Sono due i club di serie A interessati allo Spagnolo, Fiorentina e Torino come riporta il quotidiano Todofichajes.com sarebbero già in trattativa con i portoghesi, tuttavia in questi giorni sembrerebbe aver cominciato a tastare il terreno anche un altro top team Europeo, parliamo dell’Ajax che vedrebbe in Martinez il sostituto per la sua stella partente Sebastian Haller.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, pronto l’affondo per il campione del Marsiglia

La notizia può far piacere solo alla dirigenza del Porto che in caso di asta a tre sicuramente potrà massimizzare i profitti sul giocatore, i club in gioco tuttavia dovranno muoversi di anticipo se realmente vogliono concludere l’affare e vestire l’attaccante con la loro maglia. Ad ogni modo il futuro di Tony Martinez sarà lontano dal portogallo e con molta probabilità potremmo ammirarlo in serie A il prossimo anno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.