Neymar nei guai seri: è letteralmente irriconoscibile, nemmeno Ronaldo e Adriano come lui

Neymar nei guai seri: scopriamo come sta il brasiliano ex Psg, letteralmente irriconoscibile dopo il grave infortunio patito nel corso degli ultimi mesi. 

Neymar infortunio forma fisica foto social
Neymar durante un’esultanza in Arabia (sportnews)

La condizione fisica di Neymar fa discutere in Brasile e non solo. L’attaccante brasiliano, che si è infortunato nel corso delle ultime settimane post trasferimento in Arabia, è stato recentemente immortalato sui social e la sua presenza ha fatto scalpore tra i fans.

Dopo l’incidente accaduto con la maglia della Nazionale brasiliana, il fuoriclasse ex Psg deve nuovamente fare i conti con un infortunio grave della sua carriera, avvenuto il 17 ottobre scorso durante Brasile e Uruguay, quando si ruppe il legamento crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro, uscendo successivamente in barella e in lacrime.

Neymar nei guai, nemmeno Ronaldo e Adriano come lui

Neymar infortunio forma fisica foto social
Neymar post infortunio, visibilmente fuori forma (sportnews)

Questo accade poco tempo dopo il suo trasferimento in Arabia, saltando la fine del campionato con l’Al-Hilal, compromettendo molto probabilmente anche la sua partecipazione alla Copa America con il Brasile: difatti, i tempi di recupero sono stimati in sei mesi, tempistiche molto strette per ritornare in forma e totalmente disponibile per essere tra i convocati.

Per l’ex Santos e Barcellona, dunque, si prospetta un ritorno al 100% direttamente per la prossima stagione, in considerazione del suo storico, dopo i numerosi infortuni che gli sono accaduti nel corso degli ultimi anni, ma soprattutto per quanto riguarda il suo stile di vita, non decisamente da atleta professionista tra feste, uscite e alimentazione sregolata…

Infortunio Neymar: è letteralmente irriconoscibile

E proprio questo ha fatto parlare molto i tifosi, che nelle ultime ore hanno visto sui social delle foto con una forma fisica decisamente discutibile: difatti, come riportato da ‘dotsport’ e sull’account ‘X di Out Of Contest Football’, visitato quotidianamente da milioni di follower, è stata postata una foto di Neymar in allenamento con una pancia non da fuoriclasse, denotando una forma decisamente oltre misura e non consona ad un top player come lui. Dire che non è in forma smagliante è dir poco, visto che i bene informati raccontano che sia ingrassato di oltre dieci chili, come si può evincere molto facilmente dalla foto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.