Juventus, il nuovo Dybala ha accettato la sfida: “Ho detto sì ad occhi chiusi…”

Dybala ‘sì’, Dybala ‘no’? La Juventus intanto ha già in pugno il nuovo fantasista pronto a sostituire l’argentino in caso d’addio.

Juventus nuovo Dybala
Paulo Dybala (Instagram)

Manca ancora una ‘vita’ al primo giorno di calciomercato dove la Juventus potrebbe prendere le redini di ‘Regina’ assoluta già a partire dal mese di Giugno.

In casa della Vecchia Signora tiene banco il caso Paulo Dybala, incerto nel mettere nero su bianco su un rinnovo che sembra non s’ha da fare. L’incertezza regna sovrana in quel di Vinovo tra gli addetti al calciomercato e non solo, nel puntare con decisione sul fantasista numero “10” per i futuri e ambiziosi obiettivi.

Il bottino di 15 presenze oltre i 6 gol messi a segno da inizio stagione non stanno rispettando le aspettative tracciate ad Agosto dalla società.

Per ambire ad una svolta definitiva ci vorrebbe il miglior Dybala, una giusta pretesa considerando che l’argentino non può più essere considerato una scommessa dopo tanti anni di ‘gavetta’

Juventus, chi è il nuovo Dybala: “Non ho avuto dubbi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

Le enormi difficoltà riscontrate in seguito ai numerosi infortuni hanno costretto Paulo Dybala ad assistere a più gare a bordocampo che da protagonista sul terreno di gioco.

La stagione della svolta sarebbe dovuta essere proprio questa per i dirigenti della Juventus che nonostante ciò e alla prima prestazione all’altezza presenterebbero ad occhi chiusi il rinnovo di contratto da firmare.

Un altro ostacolo però in questo difficile e nuovo ‘matrimonio’ con la Vecchia Signora potrebbe essere la volontà del calciatore di cambiare aria.

Nel frattempo dai campetti di gioco di Vinovo sembra stia nascendo una vera e propria stellina, capace per alcuni già da ora, di raccogliere la pesante eredità del fantasista argentino.

In seguito ad un’intervista di vecchia data, il nuovo talento non ha avuto dubbi: “Ho firmato ad occhi chiusi… C’erano altre due proposte per me, ma per la storia e i titoli di questa società non è stato così tanto complicato riflettere e rifiutare le altre società che mi volevano”.

Parole forti, musica per le orecchie per i tifosi bianconeri, nella speranza di vedere la Juventus tornare a combattere per obiettivi ambiziosi proprio con Soule in campo.

Il trequartista ha già dato un’ottima impressione durante i minuti disputati contro il Venezia allo Juventus Stadium. Per ciò che ha fatto vedere con le sue giocate e il piede ‘educato’, inoltre non è escluso che in futuro potrebbe rivelarsi un potenziale crack, nonchè il sostituto ideale del sempre più incerto e scontento (?) Paulo Dybala.