Torino-Venezia, attimi di terrore: ha perso molto sangue

Durante Torino-Venezia, c’è stato un momento che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la ferita di uno dei protagonisti ha lasciato tutti senza fiato. 

Torino-Venezia terrore attimi
Torino-Venezia (Foto di V.Pennicino per Getty)

Il Torino, nella venticinquesima giornata di campionato, ha ospitato il Venezia. La gara era molto importante per entrambe le compagini: i granata volevano riscattare la brutta sconfitta di Udine mentre i veneti hanno bisogno di punti per non retrocedere. La lotta per la salvezza diventa sempre più avvincente.

Il Venezia, per la cronaca, ha vinto per 2 a 1 grazie alle reti di Haps e di Domen Crnigoj: inutile il momentaneo vantaggio Toro siglato da Brekalo. La sfida ha lasciato tutti con il fiato sospeso per oltre cento minuti: nel finale, Belotti aveva trovato il pareggio ma l’arbitro ha consultato a lungo il Var e ha poi deciso di annullare la rete. Durante la partita, uno dei protagonisti ha subito una brutta ferita e ha perso sangue: vediamo cosa è successo.

Torino-Venezia, sangue in campo: ferita shock

Torino-Venezia terrore
Torino-Venezia (Foto di V.Pennicino per Getty)

Torino-Venezia è stata una partita da cardiopalma: nel finale è successo veramente di tutto. Tralasciando l’aspetto calcistico, durante la sfida c’è stato un fatto che ha fatto preoccupare i tifosi e non. Il match è stato molto ‘maschio’ e i calciatori in campo non hanno mai tirato via la gamba. In uno dei numerosi duelli, un giocatore del Torino ha riportato una brutta ferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torino-Venezia: le pagelle e il tabellino della partita

Al minuto 27 dell’anticipo serale di questo sabato 12 febbraio, l’arbitro è stato costretto a fermare il gioco per far soccorrere Pobega: il nativo di Trieste stava vistosamente perdendo sangue dal naso. La botta è stata molto pesante e per il 22enne è stato necessario l’intervento dei medici. Il numero 4 dei granata ha poi giocato tutti i minuti della grande sfida.