Lautaro, gesto a rischio prova tv: “Squalificato contro il Napoli” – VIDEO

Lautaro secondo molti avrebbe compiuto un gesto antisportivo ma restano i dubbi. Qual è il gesto incriminato durante la gara di sabato scorso

Lautaro
Getty Images

Inter nel pallone. I nerazzurri sabato scorso hanno perso clamorosamente il derby contro il Milan al termine di una gara che i nerazzurri forse avrebbero meritato di vincere. I Diavoli, però, hanno avuto il merito di non arrendersi e un Giroud in più.

Ora la situazione in classifica è più pericolosa. Proprio i cugini si sono portati a meno uno dalla vetta in compagnia del Napoli che domenica pomeriggio ha vinto a Venezia: sabato prossimo al Maradona ci sarà proprio il big match tra la squadra di Spalletti e quella di Inzaghi (che deve comunque ancora recuperare una gara contro il Bologna).

Ma nelle ultime ore a preoccupare è anche altro perché si teme per una squalifica per Lautaro e se così fosse, sarebbe davvero una tegola pesante ora che le dirette concorrenti per lo scudetto si sono avvicinate pericolosamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus senza freni: avviati i contatti per il fuoriclasse della Roma

Lautaro squalificato? Cos’è successo

Ci sarebbe stato un comportamento antisportivo da parte dell’attaccante dell’Inter. C’è un video che circola sul web ma ci sono dubbi che i fatti siano andati come molti sostengono (di buona parte di fede milanista, ovviamente).

Siamo quindi nel campo delle ipotesi e nulla è certo. Andiamo con ordine e proviamo a capire cosa sarebbe successo. Theo Hernandez del Milan viene espulso nel finale e mentre si dirige prima del previsto negli spogliatoi, viene fischiato dai tifosi interisti.

Avrebbe risposto provocatoriamente e Lautaro, a sua volta, avrebbe reagito come non avrebbe dovuto, se fosse confermato quanto sembra. L’attaccante avrebbe sputato in direzione del francese, mettendosi a rischio squalifica. Le immagini vanno comunque verificate e chi di dovere lo farà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso in Italia, esonerato Inzaghi e torna Giovinco

Un derby comunque infuocato, per la sua natura, per il risultato finale, per come è maturato e per quanto successo. Altro video virale suo social è quello di Tonali che allontana l’interista Dumfries, gesto ribattezzato già “gattusiano”.