Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, irrompe il Real Madrid

Calciomercato Inter, svolta a sorpresa per il futuro di Lautaro Martinez: sull’attaccante argentino c’è l’interesse del Real Madrid. Il Barcellona ora sembra più defilato

Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, irrompe il Real Madrid
Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, irrompe il Real Madrid (Getty)

L’Inter prosegue il suo calciomercato alla ricerca di rinforzi per Antonio Conte, ma il club nerazzurro deve anche stare attento ai suoi prezzi pregiati, che possono finire nel mirino di grandi società. Uno di questi è sicuramente Lautaro Martinez: l’attaccante argentino, a lungo accostato al Barcellona, secondo Sport Mediaset sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Addirittura si parla di un principio di accordo tra la società del presidente Zhang e i Blancos. Operazione che l’Inter avrebbe cercato di mantenere “nascosta”, ma che ora sarebbe saltata alla ribalta.

Ti potrebbe interessare – Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, il Barça ci riprova

Calciomercato Inter, su Lautaro Martinez irrompe il Real Madrid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?‍♂️?

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data:

Forse, l’intenzione era aspettare prima il completamento dell’affare Vidal, e poi lavorare alla cessione di Lautaro. A questo punto, il “Toro” potrebbe essere davvero il sacrificato per portare un po’ di milioni in cassa. La valutazione complessiva di Lautaro sarebbe di 100 milioni, ma in essi è compresa anche Hakimi, l’esterno ormai ex madrileno e passato all’Inter per 40 milioni. L’affare sarebbe complessivo, e con i 60 milioni restanti il club nerazzurro potrebbe andare all’assalto di Kanté del Chelsea, obiettivo concreto per il centrocampo di Antonio Conte.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal libero, già prenotate le visite