Calciomercato | Inter su Kanté: offerti due giocatori al Chelsea

Calciomercato: secondo la stampa inglese, l’Inter prosegue il suo pressing su Kantè. Offerti Eriksen e Brozovic al Chelsea

Calciomercato | Inter su Kanté: offerti tre giocatori al Chelsea
Calciomercato | Inter su Kanté: offerti tre giocatori al Chelsea (Getty)

Anche in Inghilterra rimbalzano le notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e il forte interesse per il centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté. Secondo il “Daily Mail”, la società del presidente Steve Zhang è molto attenta al centrocampista ex Leicester, vero e proprio oggetto del desiderio dell’allenatore Antonio Conte.

Dalla stampa inglese arriva la notizia di una proposta succulenta per il club di Londra, con l’Inter che avrebbe proposto ben due giocatori per arrivare al francese. Si tratterebbe di Christian Eriksen, arrivato appena lo scorso gennaio dal Tottenham e Marcelo Brozovic.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Milan | Visite mediche per il nuovo portiere

Calciomercato Inter, l’offerta al Chelsea per Kanté non basta

Entrambi i nerazzurri sono in odore di addio e potrebbero finire “nel piatto” per Kanté. In particolare, Eriksen non ha mai convinto in pieno l’allenatore, e per questo la società sarebbe pronta a sacrificarlo per comprare giocatori più funzionali alle idee dell’allenatore pugliese.

E sempre secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe manifestato disinteresse per lo scambio: niente calciatori per Kanté, ma solo milioni. Tra l’altro il mediano piace molto anche al Manchester United. E probabilmente nemmeno quelli basterebbero, visto che per Frank Lampard il centrocampista è un punto fermo della squadra, che si è molto rinforzata e punta alla vittoria del campionato inglese. Tra l’altro, la Premier League prenderà il via proprio domani.

Leggi anche – Calciomercato Juventus e Inter, sondaggio per il campione del Real