Calciomercato Roma | Totti e il ritorno: la situazione

Il ritorno di Francesco Totti alla Roma non è da escludere: l’incontro col nuovo presidente Friedkin potrebbe davvero concretizzarsi a breve. Gli scenari sul futuro dell’ex capitano giallorosso

Calciomercato Roma | Totti e il ritorno: la situazione
Calciomercato Roma | Totti e il ritorno: la situazione (Getty)

La Roma e Francesco Totti si cercano, si vogliono. Sembra proprio di sì, almeno stando a quanto scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. La voce di un ritorno imminente dell’ex capitano sta iniziando a circolare con sempre maggiore insistenza. Non si conoce né tempistica, né modalità. Eppure il “famoso” incontro con Friedkin, evocato proprio dall’ex attaccante in una recente intervista, si potrebbe concretizzare in tempi non lontani. Anzi, c’è chi ipotizza che dei contatti ci sarebbero già stati.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Totti fa affari con la Juve. Preso il gioiellino Hasa

Calciomercato Roma, non solo il ritorno di Totti: ecco la nuova terza maglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⬛️?? Here is our Nike third kit for 2020-21! ? #ASRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Come scrive il quotidiano, nell’intervista di Totti viene tracciato un percorso e le intenzioni dell’ex Pupone, oggi a capo di un’agenzia di procuratori. Di certo, l’ex calciatore ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma col presidente del Coni Giovanni Malagò, e contatti ci sarebbero stati anche con il nuovo dg Guido Fienga, plenipotenziario di Friedkin e amico di Totti. Ecco perché da qui a un incontro vero e proprio il passo è breve. Le ipotesi si moltiplicano: dal ruolo di vice presidente a quello di supervisore tecnico, di certo non il lavoro di scouting: che rimarrebbe ad appannaggio dell’attività di Totti al di fuori della Roma.

Leggi anche – Roma | Totti e l’annuncio sul suo futuro: “Incontrerò Friedkin”