Calciomercato | Totti fa affari con la Juve. Preso il gioiellino Hasa

L’ex capitano della Roma Francesco Totti, tramite la sua agenzia di procuratori, ha messo sotto contratto il gioiello della Juve Hasa.

Totti ha la procura di Hasa
Francesco Totti (Getty Images)

Francesco Totti si assicura un altro giovane per la sua scuderia: si tratta di Louis Hasa, italoalbanese classe 2004, capitano dell’Under 16 della Juventus. Il centrocampista bianconero ha firmato ieri con la società di procuratori che fa capo all’ex capitano della Roma. Hasa, ragazzo tecnico e dai piedi buoni, è considerato un talento emergente dei bianconeri. E’ nato a Sora da genitori di origine albanese, ha il doppio passaporto ed a breve è attesa una chiamata della Nazionale (finora ha disputato soltanto uno stage con gli azzurrini).

LEGGI ANCHE>>>  Calciomercato | Tonali-Inter, accordo vicinissimo! Al Brescia 33 milioni

Nella foto postata ieri da Totti su Instagram, oltre al ragazzo, è presente anche Vincent Candela, che lavora insieme all’ex capitano. Dietro all’affare c’è la regia di Simone Bernardo che, come riporta la Gazzetta dello Sport, è incaricato di segnalare all’agenzia CT10 i nuovi talenti del calcio. Anche il milanista Citi, infatti, ha concesso la sua procura a Totti e company. Hasa, tra l’altro, gioca con la maglia numero 10 ed ha il vizio del gol (6 reti in 16 partite nell’ultima stagione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diamo il benvenuto a Luis Hasa nel nostro team. Calciatore, classe 2004 della Juventus. Welcome on board! ⚽️? IT Scouting #Totti #welcometothefamily #bettertogether #neverstop

Un post condiviso da CT10 Management – IT Scouting (@ct10management_itscouting) in data:

Totti, affare con la Juve. In futuro anche con la Lazio?

Totti ingaggia un giovane della Juve
Francesco Totti (Getty Images)

Se Hasa è stato il primo affare del “capitano” con la Juve, in futuro potrebbero nascere colpi di mercato anche con i “cugini” della Lazio. Del resto il numero 10 in una sua diretta Instagram durante il lockdown non ha escluso nulla, parlando anche di un eventuale trasferimento di suo figlio ai biancocelesti. “Se la Lazio chiamasse Cristian ci penserei”, ha detto Totti, anche se “conoscendolo, non mi farebbe nemmeno mettere seduto”. Nessuno sgarbo, quindi, ai tifosi della Roma, che nel frattempo sono in attesa della serie tv dedicata al loro storico capitano.