Roma | Totti e l’annuncio sul suo futuro: “Incontrerò Friedkin”

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti torna a parlare: “Io e la Roma destinati a ritrovarci, incontrerò Friedkin, il nuovo presidente”

Roma | Totti e l'annuncio sul suo futuro: "Incontrerò Friedkin"
Roma | Totti e l’annuncio sul suo futuro: “Incontrerò Friedkin” (Getty)

Torna a parlare Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso, oggi a capo di una agenzia di procuratori, tocca di nuovo l’argomento legato alla sua ex squadra. Un rapporto di amore e (quasi) odio, a causa dei rapporti difficili con la vecchia dirigenza. Ma ora le cose sono cambiate, e con la nuova proprietà potrebbe esserci un riavvicinamento. La domanda è immancabile, ossia quel del suo ritorno alla Roma: “Quando torno? Quando mi inviteranno a prendere un caffé – il riferimento di Totti, intervistato da Repubblica, è alla famiglia Friedkin – sinceramente penso che succederà, anche se ad oggi non c’è stato alcun contatto”.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Totti fa affari con la Juve. Preso il gioiellino Hasa

Totti e il ritorno alla Roma: la rivelazione dell’ex capitano

Nonostante oggi i rapporti col suo vecchio club siano in freddo, l’ex capitano rimane sempre un punto di riferimento. “Ho un buon rapporto, anzi ottimo, con Guido Fienga (oggi nuovo ds, ndr). Mi fa piacere che la Roma gradisce che io dia un parere su un giovane, o quando si tratta di assistere qualche ragazzo per il bene suo e della società“. Una ricomposizione, quindi, possibile: dopo che l’ex calciatore ha cominciato la sua nuova attività a capo di un’agenzia di procuratori. Totti ha spiegato che non vuole per forza tornare sui suoi passi: “E’ naturale pensare che prima o poi io e la Roma ci ritroveremo. Ma non sono io a dettare i tempi, e soprattutto non posso aspettare che questo succeda rimanendo sul divano di casa”.

Leggi anche – “Mettersi in gioco”. Il manuale scritto dal Papa per vivere lo sport. VIDEO