Federer-Djokovic dove vedere finale Wimbledon 2019: diretta tv, streaming, replica

Roger Federer (Getty Images)

Wimbledon 2019. E’ il giorno della finale maschile Federer-Djokovic, un epilogo da sogno per un torneo che finora, tranne il 40esimo Fedal in semifinale ha riservato poco spettacolo ed emozioni. Chissà se la finale tra Roger e Nole ci ripagherà di due settimane quasi interlocutorie.

Quello odierno sarà il 48esimo confronto tra i due con Djokovic avanti 25-22, il quarto a Wimbledon con bilancio, in questo caso, ancora favorevole al serbo che si è aggiudicato le finali del 2014 e del 2015. A Federer, invece, la semifinale del 2012.

Una finale da sogno che sarà seguita in tutto il mondo. Di seguito vi spiegheremo dove vederla in diretta tv, streaming e in replica serale. 

Wimbledon 2019: Simona Halep trionfa sulla Williams in finale 

Djokovic-Federer diretta finale Wimbledon 2019 oggi 14 luglio

La diretta tv della finale di Wimbledon Federer-Djokovic è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere la partita in tv occorre, pertanto, sintonizzarsi su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena. Il match sarà preceduto e seguito da approfondimenti in studio con collegamenti da Londra dove è presente l’inviato Stefano Meloccaro.

Djokovic-Federer streaming finale Wimbledon 2019 oggi

Per vedere in diretta streaming Federer-Djokovic gli abbonati a Sky possono usufruire dell’applicazione Sky Go, se prevista nel loro pacchetto di abbonamento all’emittente satellitare. Esiste, tuttavia, anche la possibilità di seguire in streaming Federer-Djokovic a Wimbledon 2019 anche per i non abbonati a Sky grazie a Now Tv, servizio di proprietà della stessa Sky che consente di seguire eventi in streaming, in pay per view a pagamento. Per farlo è necessario registrarsi al servizio e disporre di una buona connessione web e di un metodo di pagamento accettato per l’acquisto del relativo ticket (sport, giornaliero etc).

Djokovic-Federer in replica oggi su Supertennis

Chi non dispone di Sky, deve armarsi di ogni strumento utile per prevenire anticipazioni e spoiler e aspettare la replica di Federer-Djokovic disponibile in chiaro, gratuitamente, su Supertennis dalle 23.30 o in streaming su supertennis.tv o con l’applicazione del canale disponibile su tutti gli store digitali

LEGGI ANCHE – Federer-Nadal, video highlights semifinale Wimbledon 2019