Calciomercato Inter, Javier Zanetti sul futuro di Lautaro Martinez

Zanetti, Lautaro Matinez, Inter
Javier Zanetti parla di Lautaro Martienez

Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti intercettato da TyC Sport ha fatto un punto della situazione sull’attaccante argentino, grande protagonista in Copa America
L’eliminazione patita contro il Brasile brucia ancora in casa Argentina, ma il cammino fatto nella competizione ha lasciato in dote diversi spunti all’albiceleste.
Uno su tutti, la crescita di Lautaro Martinez autore di due goal ne corso della manifestazione (uno al Qatar e l’altro al Venezuela).
Naturalmente “El Toro” ha attirato le attenzioni di diversi club europei, ma il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, ha smentito qualsiasi tipo di offerta: “Non ci è pervenuta nessuna offerta. Spero che continui così. Si tratta di un giocatore importante per noi e lo vedo ancora con la nostra maglia. Sono soddisfatto di quanto ha fatto finora. Ha mostrato grande personalità e non è semplice a 21 anni”.
Interesse del Barca: “Messi lo vuole in blaugrana? Ho un attimo rapporto con lui, spero me lo lascia almeno un altro po’”.
Calciomercato Inter, Lukaku obiettivo dichiarato ma bisogna fare in fretta

Javier Zanetti: “La tecnologia può aiutare gli arbitri, ma va utilizzata”

Successivamente è tornato sulle polemiche inerenti la direzione di gara dell’arbitro Zambrano (sul quale si è espresso anche Messi), reo di non aver rivisto al Var due episodi dubbi in area di rigore verdeoro: “Oggi c’è la tecnologia che può aiutare gli arbitri in caso di errore. Credo che sul secondo goal del Brasile andava rivisto l’episodio precedente del fallo in area di rigore di Dani Alves. Un po’ come successo in Spal-Fiorentina, quando fu annullato il goal ai padroni di casa e fu fischiato il rigore alla viola. Fatico ancora a credere a ciò che ho visto l’altra sera”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, cosa fare con Icardi? Ecco le opzioni