Messi, le polemiche sull’arbitro di Brasile-Argentina. VIDEO

Messi, Argentina
Messi polemico contro l’arbitro di Argentina-Brasile

Il calciatore blaugrana Leo Messi ha aspramente criticato il direttore di gara nel post partita per via di alcuni episodi controversi
La semifinale di Copa America tra Brasile e Argentina ha lasciato in dote diverse polemiche. Tra tutte, fanno rumore quelle di Lionel Messi, che nel post gara ha usato parole forti verso la squadra arbitrale.
Secondo la pulce, la Seleccion è stata fortemente danneggiata, visto che Zambrano non è andato a rivedere il Var in due circostanze più che dubbie (uno su Aguero, l’altro su Otamendi).
Floriana Ismaili, trovato il corpo della calciatrice svizzera. A oltre 200 metri sul fondale.

Messi: “Arbitro non all’altezza. Non capisco perchè non sia andato a rivedere il Var”

Lo sfogo di Messi: “Incredibile la decisione di non andare mai a rivedere il Var. A noi sono sempre stati dati i cartellini, a loro mai. L’arbitro non è stato per niente equo. Spero che il CONMEBOL faccia qualcosa, ma non credo lo farà, è molto complicato. Il Brasile gestisce tutto e inoltre gioca in casa”.
Poi prosegue: “Non sono stati superiori a noi. Fa male perdere così, dopo aver fatto un’ottima partita. Sono stanco di pagare certe situazioni. Il direttore di gara oggi non è stato all’altezza”.
Insomma, per Messi continua la maledizione in nazionale, dove finora non è riuscito ad alzare al cielo nemmeno un trofeo.
LEGGI ANCHE Brasile-Argentina 2-0. Video goal e highlights Copa America 2019
https://twitter.com/partidazocope/status/1146317439866724353