Calciomercato LIVE, le notizie di oggi 26 giugno: Lazaro vicinissimo all'Inter. Solo dettagli da limare

Valentino Lazaro vicinissimo all'Inter
Valentino Lazaro vicinissimo all’Inter

Notizie Calciomercato – Trattative e indiscrezioni principali di mercoledì 26 giugno:

19.00 – L’agente di Borja Valero uscendo dalla sede dell’Inter conferma: “Resta nerazzurro al cento per cento”.
18.30 – Atetico Madrid e Benfica trattano ancora per Joao Felix. I tifosi attendono impazienti e sui social: “Può essere il nuovo Futre”. 
18.00 – L‘Inter sblocca con l’Hertha Berlino la pratica Valentino Lazaro, il terzino classe 1996 richiesto da Antonio Conte. Operazione che si chiuderà tra i 20-21 milioni di euro più bonus. L’agente italiano che cura l’operazione è lo stesso di Romelu Lukaku. Nel lungo incontro nella sede dell’Inter oggi si è parlato ancora dell’attaccante del Manchester United.
17.36 – Ufficiale Rúben Semedo all’Olympiacos.

17.28 – L’ex Lazio e Juventus, Martin Caceres potrebbe finire in Messico. Si sono fatti avanti i Rayados di Monterrey. 

17.05 – L’agente di Lucas Biglia interviene a Calciomercato.com sull’interesse della Fiorentina. “Non ho parlato con nessuno. Ho letto, fa piacere. Lucas ha un contratto con il Milan. Vedremo”.
16.50 – Montolivo potrebbe tornare a casa. Primo approccio con l’Atalanta.

16.39 – Dalla Francia la stampa rilancia: primo contatto per Neymar tra Barcellona e PSG.

15.57 – Altra giornata di lavoro per Antonio Conte che ha lasciato la sede dell’Inter poco fa.

15.45 – A margine di un evento alla Camera dei Deputati, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe aperto alla cessione di Insigne e Allan solo se arrivano offerte importanti. Su James invece la conferma che si tratta ancora. (CLICCA QUI)
15.32 – Per l’Inter torna di moda Ante Rebic. L’Eintracht Francoforte fa muro, no all’offerta di 30 milioni. I tedeschi lo valutano dai 40 in su.
15.00 – Secondo il Telegraph il Barcellona dovrebbe completare l’ingaggio di Antoine Griezmann per 107 milioni di sterline dall’Atletico Madrid dopo il 10 luglio. Eludendo la clausola di svincolo a scadenza.
14.49 – Sport Italia annuncia che è fatta per Dzeko all’Inter. Operazione da 10 milioni più da decidere su Edoardo Vergani se prestito o cessione definitiva.
13:18 – Il Barcellona, dopo aver ufficializzato la cessione di Cillessen in direzione Valencia, conta di chiudere oggi l’affare per Neto, ex Fiorentina e Juventus.
13:00 – Tutti vogliono Veretout. Oltre Milan e Roma, anche il Napoli si è inserito nuovamente nella corsa per il centrocampista della Fiorentina la cui volontà sarà determinante.
12:46 – Milinkovic Savic vuole la Juventus o il Real Madrid. Scartata l’ipotesi Paris Saint Germain dal centrocampista della Lazio. (CLICCA QUI)
12:22 – Ufficiale l’arrivo di Igor Julio Dos Santos alla SPAL. Il difensore brasiliano, classe ’98, arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 4 anni.


11:57 – Anche dalla Spagna danno per chiuso l’arrivo di De Ligt alla Juventus. Per Catalunya Radio il Barcellona ha solo il 5% di possibilità. Nel contratto presente una clausola rescissoria. (CLICCA QUI)
11:40 – Il Real Madrid potrebbe presto acquistare un altro difensore e Ruben Dias risulterebbe il nuovo nome inserito nella lista dei desideri. La Juventus superata nella corsa.
11:18 – Manchester United e City hanno iniziato un vero e proprio derby di mercato per Maguire, difensore del Leicester che potrebbe diventare il più pagato della storia.
11:07 – Kostas Manolas è ad un passo dal Napoli. Dopo aver trovato l’accordo con il club e cercato casa in città, anche la Roma ha dato il via libera alla cessione, accettando l’arrivo di Diawara. Si attende solo l’ufficialità.
10:50 – Sarri sarà affiancato da Giovanni Martusciello come vice alla Juventus. Anche Andrea Barzagli sarà nello staff bianconero.
10:38 – Perin verso l’addio dalla Juventus. Il portiere bianconero pensa alla sua futura destinazione.(CLICCA QUI)
10:30 – Simeone potrebbe lasciare la Fiorentina dopo la brutta stagione passata. Oltre a Petagna, spunta il nome di Pavoletti per sostituirlo.
10:03 Chiesa pensa al suo futuro. La Juventus lo aspetta e il giocatore deve decidere se lasciare immediatamente la Fiorentina o aspettare la fine del contratto. (CLICCA QUI)
9:45 – La Lazio punta a Denis Vavro, difensore del Copenaghen che potrebbe arrivare nella Capitale per 12 milioni di euro in questa sessione di mercato.
9:37 – Il Baynern Monaco ci prova per Ousmane Dembelé. Uno dei giocatori più discussi nel Barcellona per rapporto qualità-prezzo e che potrebbe essere sacrificato per il ritorno di Neymar. (CLICCA QUI)
9:30 – Il PSG vuole risposte da Neymar. I parigini inizieranno la pre season l’8 luglio e per quella data vorranno comprendere ufficialmente se il brasiliano avrà intenzione di trasferirsi al Barcellona.
9:21 – Sensi vicinissimo all’Inter. Accordo trovato con il giocatore, manca solo l’ufficialità.
9:15 – Lampard sempre più vicino al Chelsea. L’ex giocatore ha trovato un accordo per il dopo Maurizio Sarri. (CLICCA QUI)
9:09 – Nzonzi potrebbe presto lasciare la Roma. Il centrocampista francese è stato multato per non essersi presentato alle visite mediche obbligatorie ed è pronto a salutare il club.
9:05 – Il Napoli reputa incedibile Fabian Ruiz. Il giocatore nella giornata di ieri è stato accostato al Real Madrid, ma per gli azzurri non si muove.
9:00 – Zaniolo verso la Juventus. Il giocatore della Roma potrebbe rientrare nell’operazione Higuain sempre più accostato ai giallorossi. (CLICCA QUI)
8:50 – La Juventus ha trovato l’accordo con De Ligt. Il difensore dell’Ajax potrebbe diventare presto un rinforzo per Maurizio Sarri. (CLICCA QUI)
8:42 – Il Milan continua a spingere per Torreira. All’Arsenal, che ha già rifiutato Kessie, offerti Rodriguez e soldi.
8:35 – E’ quasi fatta per Rabiot. Il giocatore ha l’accordo con la Juventus e potrebbe essere reso ufficiale anche negli ultimi giorni di questa settimana.
8:30 – Pogba può firmare per la Juventus anche grazie all’aiuto del proprio sponsor, che spingerebbe per la realizzazione della trattativa. (CLICCA QUI)
8:26 – Il Real Madrid punta a Van De Beek. Il calciatore dell’Ajax è già stato inserito nella lista dei possibili colpi per la rinascita dei Blancos.
8:20 – Ndombelé sempre più vicino al Tottenham. Il calciatore francese è stato accostato anche alla Juventus in passato, ma gli Spurs sembrano la sua reale destinazione.
8:13 – Fekir piace al Milan. Il centrocampista del Lione, che può giocare anche come ala, sarebbe vicino ad un futuro in rossonero.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
8:04 – L’Atletico Madrid vuole riuscire a rendere ufficiale l’acquisto di Joao Felix entro venerdì. Il giovane portoghese sarà acquistato per 120 milioni di euro.
8:00 – Kostas Manolas è ad un passo dal Napoli. Il difensore greco ha trovato casa nel quartiere Posillipo della città. Sul fronte James Rodriguez, l’agente Jorge Mendes tratta con il Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Ancelotti blinda Koulibaly con una battuta