Home Calcio Calciomercato Lazio, Milinkovic tra Juventus e Real Madrid. No al Psg

Calciomercato Lazio, Milinkovic tra Juventus e Real Madrid. No al Psg

CONDIVIDI
Milinkovic Savic Juventus Real Madrid
Milinkovic Savic Juventus Real Madrid

Notizie Lazio – Sergei Milinkovic vuole Juventus o Real Madrid e rifiuta il Psg.

Mercato Lazio – L’addio ai biancocelesti sembra certo. Il centrocampista è uni dei pezzi pregiati sul mercato. Il club francese sembrava fortemente sul giocatore, in particolare è il desiderio di Leonardo, che avrebbe raggiunto un’intesa con l’agente Kezman. Ma lui non vuole giocare in Ligue 1.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il suo desiderio è di restare nel nostro campionato. I bianconeri provarono già lo scorso anno, ma poi mollarono per la richiesta elevata da parte della Lazio. Questa volta Milinkovic sembra la vera alternativa nel caso in cui la Vecchia Signora non riuscisse a riportare Pogba a Torino.

Accordo con la Juventus, ma occhio a Zidane

In realtà il giocatore ha un’intesa di massima con il ds bianconero Paratici. L’ ostacolo è Lotito, con il quale è difficile trattare. La Juventus offre 40 milioni più contropartite tecniche. Il nome più caldo è quello di Moise Kean. Il patron biancoceleste difficilmente andrà sotto gli 80 milioni di euro, praticamente la stessa cifra che la Juventus sborserà per ingaggiare De Ligt.

Come nel caso della Vecchia Signora, anche il Real Madrid ha individuato Milinkovic come prima opzione nel caso di mancato ingaggio di Pogba. Il giocatore piace a Zidane, da bimbo tifava per le Merengues e l’approdo al Santiago Bernabeu sarebbe la realizzazione di un sogno.

Leggi anche – Juventus, assalto a Milinkovic Savic. Offerti 60 milioni. Bayern Monaco su Dybala.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore