Calciomercato Napoli, Ancelotti blinda Koulibaly con una battuta

Carlo Ancelotti Napoli vigilia Frosinone
Carlo Ancelotti scherza sulla situazione di Koulibaly

Notizie Napoli. Ancelotti blinda Koulibaly con una battuta ai suoi collaboratori, il mister non vuole privarsi del difensore.

Mercato Napoli – “Se non c’è Kalidou, non torno neppure dal Canada”, così Ancelotti blinda a modo suo il difensore del Napoli, uomo mercato cercato da mezza Europa. Si tratterebbe di una battuta fatta ai collaboratori, ma scherzando spesso potrebbe dirsi la verità: il tecnico del Napoli vuole ripartire da lui per la prossima stagione. In barba a possibili clausole ed eventuali cavilli.

Napoli, Koulibaly pezzo pregiato del mercato: più di una squadra interessata al giocatore

A tal proposito, il cartellino di Koulibaly vanta una sola clausola ed è valevole per l’estero: per portarlo via da Napoli, eventualmente, servono 150 milioni. Questo è il prezzo, con tanto di possibili acquirenti. Alla porta ci sono Manchester City, Liverpool e United che avrebbero fatto più di un sondaggio.
C’è anche il Barcellona sul giocatore, ma la cifra è piuttosto alta. Al momento nessuno vuole elargire una somma del genere, la valutazione di Koulibaly sta intorno ai 70-80 milioni. Saldo per cui De Laurentiis non sembrerebbe neppure disposto a trattare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ancelotti, dunque, può tirare un sospiro di sollievo. Se dovesse partire Kalidou, non ci sarebbe James Rodriguez, Lozano o Manolas (sempre più vicino ai partenopei) in grado di lenire la ferita. Sarebbe un trasferimento troppo difficile da digerire, come avrebbe ribadito il buon Carlo – tra il serio e il faceto – ai suoi collaboratori.