Home Calcio Calcio Estero Calciomercato Bayern Monaco, Sané nel mirino. Se salta c’è l’alternativa.

Calciomercato Bayern Monaco, Sané nel mirino. Se salta c’è l’alternativa.

CONDIVIDI
Sané obiettivo Bayern Monaco

Notizie Bayern Monaco – L’obiettivo primario è Sané. Se non riesce l’affare, scatta il piano B.

Mercato Bayern Monaco – Il club tedesco vuole rafforzare il suo attacco e segue da tempo la pista che porta al giocatore del Manchester City. Nel caso in cui i bavaresi non riuscissero a centrare l’obiettivo, secondo la Bild si sposterebbero sul giocatore del Barcellona.

La resistenza di Guardiola su Sané e l’esperienza tedesca del francese.

Il tecnico del City vorrebbe tenere il suo gioiello, tedesco di origini senegalesi, con una spiccata duttilità tattica. Il giocatore infatti può giocare indifferentemente da attaccante o da centrocampista, comunque svaria molto sul fronte offensivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I motivi per cui come possibile alternativa si pensa a Dembélé sono legati alla sua esperienza in Bundesliga.  Nella stagione 2016/2017 l’attaccante ha militato con il Borussia Dortmund, sotto la guida di Jurgen Klopp. L’anno dopo il passaggio al Barcellona per circa 150 milioni.

Campione del Mondo a Russia 2018, il francese ha 22 anni, il suo attuale valore di mercato è di 100 milioni di euro. Il contratto con il club catalano scadente tra tre anni. La società presieduta da Bartomeu sarebbe comunque disposta a cederlo, anche perchè il ritorno di Neymar sembra più vicino .

Leggi anche – Spagna, Coppa del Re: due reti in 60 secondi per Dembele! VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore