Calciomercato Bayern Monaco, Sané nel mirino. Se salta c’è l’alternativa.

Sané obiettivo Bayern Monaco

Notizie Bayern Monaco – L’obiettivo primario è Sané. Se non riesce l’affare, scatta il piano B.

Mercato Bayern Monaco – Il club tedesco vuole rafforzare il suo attacco e segue da tempo la pista che porta al giocatore del Manchester City. Nel caso in cui i bavaresi non riuscissero a centrare l’obiettivo, secondo la Bild si sposterebbero sul giocatore del Barcellona.

La resistenza di Guardiola su Sané e l’esperienza tedesca del francese.

Il tecnico del City vorrebbe tenere il suo gioiello, tedesco di origini senegalesi, con una spiccata duttilità tattica. Il giocatore infatti può giocare indifferentemente da attaccante o da centrocampista, comunque svaria molto sul fronte offensivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I motivi per cui come possibile alternativa si pensa a Dembélé sono legati alla sua esperienza in Bundesliga.  Nella stagione 2016/2017 l’attaccante ha militato con il Borussia Dortmund, sotto la guida di Jurgen Klopp. L’anno dopo il passaggio al Barcellona per circa 150 milioni.

Campione del Mondo a Russia 2018, il francese ha 22 anni, il suo attuale valore di mercato è di 100 milioni di euro. Il contratto con il club catalano scadente tra tre anni. La società presieduta da Bartomeu sarebbe comunque disposta a cederlo, anche perchè il ritorno di Neymar sembra più vicino .

Leggi anche – Spagna, Coppa del Re: due reti in 60 secondi per Dembele! VIDEO