Calciomercato LIVE, le notizie di oggi 25 giugno: Inter, si sblocca l’ingaggio di Dzeko. Pronti 10 mln a stagione!

Dzeko
Dzeko vicino all’Inter

Notizie Calciomercato – le trattative e indiscrezioni principali di martedì 25 giugno:

23.47Juventus, fonte Sky Sport, Perin sul mercato per il rientro di Buffon: richieste da Roma e Siviglia per l’ex Genoa.

23.38Inter, fonte Sky Sport, si sblocca l’ingaggio di Dzeko: 10 milioni a stagione più il cartellino di Vergani (2001).

23.22 – Fonte Sky Sport, c’è l’ipotesi del ritorno di Buffon alla Juventus da giocatore! L’ex Capitano della nazionale avrebbe accettato di fare la riserva di Szceszny. Poi futuro da dirigente. (CLICCA QUI) 

22.55 – Secondo OJogo ci sono contatti in corso tra la Lazio e il Benfica per il laterale destro Patric. 

22.28 – Colpo in entrata dell’Everton. Arriva André Gomes dal Barcellona.

21.04 – Mercato Roma, per Diawara si può chiudere entro il weekend. Trapela ottimismo anche per Veretout, inserito Karsdorp nella trattativa.

19.20 – Federico Pastorello, al termine dell’incontro con l’Inter, ha spiegato che c’è un tentativo in corso dei nerazzurri per Lukaku. Poi ha parlato anche di Lazaro, Vergani e Candreva (CLICCA QUI).

19.08 – Tre squadre italiane sarebbero sulle tracce di Fernando Llorente, che si libererà a parametro zero dal Tottenham: Inter, Roma e Milan sulle sue tracce (CLICCA QUI).

17.55 – Dopo Marino, ha raggiunto la sede dell’Inter anche Federico Pastorello, intermediario di Valentino Lazaro ma soprattutto agente di Romelu Lukaku.

17.48 – Pierpaolo Marino nella sede dell’Inter, si tratta per De Paul. Da tempo l’argentino è un obiettivo nerazzurro.

16.50 – Cavani conferma che resta al PSG. “Giocherò ancora con il PSG. Ho ancora un anno di contratto e intendo rispettarlo. Poi vedremo”. 

16.20 – L’agente di Lucien Agoumé a Est Républicain conferma: “Penso chiudere con l’Inter, piaceva anche ad Arsenal e Manchester City”. 

16.11 – Il Crema 1908 ha scelto l’ex campione della Juventus Alessio Tacchinardi come allenatore in Serie D. 

15.58Juventus vicina a Rabiot: oggi la giornata decisiva per il sì (CLICCA QUI)

15.40 La Cina è vicina. Tentazione Shanghai Shenhua per il faraone romanista El Shaarawy. 20 milioni alla Roma e ben 16 al ligure, spalmati in tre stagioni. L’esterno ci sta pensando seriamente.

15.35 Il tecnico barese Nicola Legrottaglie risale le sponde dell’Adriatico e firma con la primavera del Pescara. Il delfino abruzzese ha scelto l‘ex juventino per allenare la squadra primavera biancazzurra.

15.10 La Fiorentina fa sul serio per De Rossi. Oggi altro summit di mercato in casa viola con l’ex capitano romanista in agenda. Attesi sviluppi a breve, Samp e Milan sullo sfondo.

14.35 Il Pescara sta per cedere il suo gioiello di centrocampo. Gaston Brugman è ad un passo dal Benevento del nuovo mister Pippo Inzaghi.

13:35 – Il padre di Neymar è entrato in azione per accelerare la trattativa che riporterà il figlio a giocare nel Barcellona dopo 2 anni d’assenza.

13:30 – Jasper Cillessen è ad un passo dal Valencia. Il portiere del Barcellona, scontento nel club blaugrana, rimarrebbe così in Spagna

13:23 – L’Atalanta ha iniziato a trattare con il Nizza per Pierre Lees-Melou, centrocampista ventiseienne francese che potrebbe arrivare per 8 milioni di euro.

13:15 – La Roma ha puntato il proprio mirino su Duje Caleta-Car, difensore ventiduenne del Marsiglia che potrebbe sostituire Manolas.

13:10 – Il Genoa sta per rendere ufficiale l’affare Pedro de la Vega, esterno d’attacco classe 2001 paragonato a Chiesa. Arriva per 10 milioni di euro con la trattativa orchestrata da Javier Zanetti. Il dirigente dell’Inter potrebbe essersi assicurato una corsia preferenziale per il futuro del giovane.

13:07- Il Derby County ha dato il via libera al Chelsea di poter parlare con Frank Lampard e decidere il futuro della panchina dei Blues dopo l’addio di Maurizio Sarri. 

12:40 – Il padre di Lautaro Martinez ha elogiato il lavoro di Pep Guardiola, sottolineando che se il figlio fosse allenato dallo spagnolo sarebbe un sogno. Inter allarmata.

12:34 – Edinson Cavani ha ribadito dopo la gara dell’Uruguay contro il Cile che la sua intenzione è di rimanere al PSG anche la prossima stagione.

12:30 – Milinkovic-Savic ancora più vicino al Paris Saint Germain. Paredes possibile contropartita tecnica verso la Lazio. (CLICCA QUI)

12:12 – La SPAL punta su Paloschi. La Fiorentina pensa a Petagna come sostituto di Simeone e rifiuta la cessione di Dragowski sia in Inghilterra che al Lecce.

12:05 – L’Inter sta per chiudere il colpo Etienne Youte Kinkoue del Troyes. Difensore del 2002 che potrebbe da subito vestire una maglia in prima squadra.

12:00 – Anche l’Everton fa sul serio per Moise Kean. L’attaccante potrebbe essere inserito nella trattativa per De Ligt, ma piace molto anche agli inglesi.

11:57 – Rafinha lascerà il Bayern Monaco definitivamente per tornare in Brasile, nel Flamengo, chiudendo a 34 anni la sua carriera nella terra natìa

11:54 – Juventus e Napoli su Trippier. Il nome del terzino torna prepotente sul mercato ed è battaglia tra le due big del calcio italiano. (CLICCA QUI)

11:45 – Nonostante le voci insistenti di un suo trasferimento alla Juventus, dalla Spagna non sparisce definitivamente la possibile firma di De Ligt per il Barcellona.

11:32 – Veretout deciderà del suo futuro nelle prossime 48 ore. Milan e Roma non mollano. I giallorossi offrirebbero Karsdorp alla Fiorentina.

11:20 – Il Monaco vuole rinforzarsi a centrocampo. Il sogno è Blaise Matuidi. Pista più facile da percorrere, quella che porterebbe a Joao Mario(CLICCA QUI)

11:14 – Dopo la sua ultima esperienza nella Roma, Claudio Ranieri potrebbe tornare in Premier League. Il Newcastle la destinazione chiacchierata. (CLICCA QUI)

11:05 – Il Napoli e il Milan si sfidano per Theo Hernandez. Il terzino sinistro di proprietà del Real Madrid non ha spazio con i Blancos e potrebbe trovare in Italia il suo futuro. Piace molto ad Ancelotti.

10:58 – Il Lione ha reso ufficiale l’acquisto di Jean Lucas, ventunenne centrocampista brasiliano, ex Flamengo, pagato 8 milioni di euro.

10:45 – Il Marsiglia continua a cercare un sostituto di Balotelli. Il nome più caldo resta quello di Patrick Schick dalla Roma. 

10:30 – Fabregas potrebbe presto lasciare il Monaco. Dopo il suo arrivo e l’immediato esonero di Henry, che l’aveva convinto a trasferirsi in Francia, lo spagnolo non ha mai vissuto troppo serenamente la sua avventura.

10:26 – Anche il Milan su De Rossi. Il centrocampista ex Roma è nel mirino anche di Inter e Fiorentina e nei prossimi giorni farà sapere la propria decisione.

10:12 – L’agente di Pezzella, difensore della Fiorentina, smentisce le voci di contatti con la Roma. Solamente dopo la Copa America verrà discusso il futuro.

10:00 – Il Real Madrid ha già in mente il piano per convincere Mbappé a firmare. La trattativa può durare un anno e portare ad un accordo nel 2020.

9:50 – La Juventus è in vantaggio su Pogba. I bianconeri hanno superato la concorrenza del Real Madrid che ha puntato a Fabian Ruiz(CLICCA QUI)

9:27 – Wan Bissaka ad un passo dal Manchester United. In questa settimana previste le visite mediche. Al Cristal Palace andranno 65 milioni di euro.

9:20 – Dani Alves potrebbe trasferirsi al Manchester City o tornare in Brasile dopo aver annunciato l’addio dal PSG la scorsa domenica.

9:15 – Il Valencia ha offerto un contratto di 4 anni a Denis Suarez. L’attaccante del Barcellona ha già dichiarato di voler lasciare i blaugrana.

9:10 – L’Inter tenta un nuovo affondo per Barella. Offerta di 36 milioni più la cessione di Di Marco al Cagliari. In settimana arriverà Sensi.

9:00 – Il Real Madrid vuole rinforzarsi con Fabian Ruiz. Lo spagnolo piace molto ai blancos pronti ad offrire almeno 70 milioni al Napoli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

8:50 – La SPAL ha rifiutato 8 milioni dal Napoli per Fares, gli emiliani ne chiedono 15. Gli azzurri entrano in asta con Milan, Lazio, Inter, Torino, Sassuolo e Lecce.

8:40 – Higuain verso l’addio dalla Juventus. Torna l’idea Icardi per sostituirlo.

8:30 – Il Milan ha trovato l’accordo con Torreira. L’Arsenal fa muro nella trattativa e declina uno scambio con Kessie.

8:15 – Reina rifiuta la Juventus. Lo spagnolo vuole rimanere al Milan. Addio solo con cifre molto elevate.

8:00 – Neymar ha un accordo verbale con il Barcellona per le prossime 5 stagioni. (CLICCA QUI)

7:45 – La Juventus pensa ad uno scambio con l’Ajax. Per arrivare a De Ligt, pronta la cessione di Moise Kean(CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: Calciomercato PSG, ecco Sarabia dal Siviglia: la firma è ad un passo