Calciomercato Roma, offerta monstre dalla Cina per El Shaarawy

El Shaarawy tentato dalla Cina

Notizie Roma: offerta enorme dallo Shanghai Shenhua per El Shaarawy

Mercato Roma – La Roma deve ricostruire dopo gli addii di Daniele De Rossi e Francesco Totti. Fonseca è il nuovo allenatore, adesso c’è da preparare la squadra. I tifosi però sanno che un altro addio importante ci sarà, come succede praticamente ogni anno.

Manolas è ormai ad un passo dal Napoli: la trattativa è nel vivo e si può chiudere in qualsiasi momento. Si teme anche un addio di Lorenzo Pellegrini, visto da molti come l’erede di De Rossi: ha una clausola rescissoria da 30 milioni, pagabile in due rate da 15. E adesso occhio a Stephan El Shaarawy. Stando alle ultime indiscrezioni, il Faraone avrebbe ricevuto un’offerta faraonica dalla Cina. La proposta sarebbe arrivata dallo Shanghai Shenhua, la stessa squadra che ha provato a convincere Ivan Perisic ma senza successo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

El Shaarawy, tentazione cinese

Inizialmente gli sarebbero stati offerti 12 milioni all’anno. L’italo-egiziano è titubante, ecco perché la società cinese avrebbe avanzato nelle ultime ore la proposta economica: contratto più basso (triennale) a 16 milioni. La Roma incasserebbe circa 20 milioni in considerazione del fatto che il giocatore è in scadenza a giugno 2020. Sta allo stesso El Shaarawy decidere se accettare o meno. Economicamente l’offerta è molto interessante, ma il Faraone è nel pieno della sua maturità calcistica, ha 26 anni e altre squadra in Europa lo vorrebbero. Vedremo quale sarà la sua decisione.

LEGGI ANCHE – Sala, sindaco di Milano attacca Milan e Inter su abbattimento San Siro