Calciomercato Juventus, Gigi Buffon potrebbe tornare. Poi futuro da dirigente

Gianluigi Buffon potrebbe tornare alla Juventus
Gianluigi Buffon potrebbe tornare alla Juventus

Notizie Juventus – Buffon apre al ritorno in bianconero. Un anno da secondo poi dirigente.

Mercato Juventus – Ci hanno provato in tanti, il Brescia, il Parma, il Porto, la Fluminense, i cinesi che non sono mai stati in partita. Gigi Buffon sta per decidere il suo futuro, forse, secondo quanto riportato questa sera da Sky Sport, potrebbe avere già deciso cosa fare da grande.

Dopo una stagione al PSG, con alti e bassi, l’eliminazione dalla Champions League che qualcuno gli attribuisce per un paio di interventi non proprio del suo livello, il matrimonio con i parigini si è interrotto. L’ex Capitano della Nazionale italiana di calcio sente il richiamo di casa, nonostante le allettanti offerte sopratutto quella dei Super Dragoes del Porto. L’ex bandiera Azzurra ha deciso di decidere con calma, al termine di questa settimana, vuole un progetto allettante, “E sereno, fanno sapere fonti vicino a lui, può decidere di tutto, anche il ritiro” invece la realtà sarà diversa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Gigi è pronto a tornare a casa Stadium

La novità di tutte le proposte arrivate fino ad oggi è la possibilità di tornare alla Juventus. Ormai è deciso, Perin è in uscita. Il ds Paratici cerca un secondo all’altezza del polacco Szceszny. Buffon avrebbe accettato di fare il secondo per una stagione. Poi nell’accordo sarebbe previsto un futuro da dirigente. Le prossime ore saranno decisive, a breve il portierone farà sapere la sua scelta.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina. Perchè l’affare è possibile