Calciomercato Juventus, Rabiot è vicinissimo: oggi giornata chiave

Rabiot PSG
Rabiot vicino alla Juventus

Notizie Juventus: oggi arriverà la risposta di Rabiot

Mercato Juventus – La Juventus sta per piazzare il colpo, in attesa di Matthijs de Ligt. Oggi può essere la giornata decisiva per Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain il 30 giugno.

Da mesi il ragazzo è fuori rosa per una serie di atteggiamenti poco professionali. La madre agente ha trattato con chiunque: prima il Barcellona, poi il Bayern Monaco, adesso la Juventus. Che è pronta a chiudere. Stando alle ultime indiscrezioni in merito, oggi Rabiot prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. Che sembra sempre più a tinte bianconere. Dopo aver chiuso l’affare Aaron Ramsey, anche lui arrivato a parametro zero, Fabio Paratici è pronto per un altro grande colpo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La madre di Rabiot ha detto sì alla Juventus

Lo scoglio più grande è già stato superato: la madre. Infatti pare che la Juventus abbia già ottenuto il sì dell’agente. I segnali sono positivi e c’è grande ottimismo. Si attende soltanto la risposta del giocatore. Che dovrebbe arrivare entro la giornata. Il francese, in ogni caso, non firmerà subito, ma soltanto alla fine di questa settimana. Il contratto col PSG scade il 30 giugno, dal 1 luglio è libero da vincoli contrattuali. L’ennesimo colpo da maestro per la Vecchia Signora. In attesa di De Ligt.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, offerta monstre dalla Cina per El Shaarawy