Home Calcio Juventus, il Monaco pensa a Matuidi per rinforzare il centrocampo

Juventus, il Monaco pensa a Matuidi per rinforzare il centrocampo

CONDIVIDI
Matuidi Juventus
Matuidi potrebbe lasciare la Juventus

Notizie Juventus – Il centrocampista potrebbe far ritorno in patria dove ha già giocato con la maglia del Paris Saint Germain

Mercarto Juventus – I campioni d’Italia sono molto attivi per quanto concerne il mercato in entrata. Per forza di cose però, dovranno compiere anche qualche operazione in uscita.

Un’ipotesi in tal senso potrebbe essere quella relativa al passaggio di Blaise Matuidi al Monaco, che dopo una stagione disastrosa è alla ricerca di elementi di quantità e qualità per tornare a competere per grandi traguardi.

Il tecnico Jardim potrebbe garantirgli un posto da titolare fisso, mentre il neo allenatore juventino Sarri predilige altri tipi di profili per il reparto nevralgico.

Maggior qualità e dinamicità per raggiungere risultati anche in Europa. Dunque più Pjanic e Ramsey e forse Rabiot, meno Matuidi e Khedira.

Per questo non è escluso che l’operazione possa andare a buon fine visto che accontenterebbe tutte le parti in causa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Matuidi, i numeri della sua stagione

Eppure il francese non ha fatto mancare per niente il suo apporto. Ha collezionato 42 presenze tra campionato e coppe mettendo a segno, condite da 3 goal e 3 assist.

A 32 però è giunta l’ora di badare al sodo e per questo l’ex Psg potrebbe realmente tornare in Ligue 1.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, su Trippier sfida con il Napoli. La situazione

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore