PSG, Dani Alves saluta: “E’ giunto il momento di andare via”

Dani Alves PSG
Dani Alves dice addio al PSG.

Notizie PSG, Dani Alves lascia il club.

Dopo aver realizzato una delle 5 reti che hanno portato il Brasile alla vittoria contro il Perù e dunque al primato nel proprio girone in Copa America, il terzino ha dato l’addio alla squadra francese con un lungo post sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BzCVUfanqG6/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi chiudo un altro ciclo nella mia vita, un ciclo di vittorie, apprendimento ed esperienze.
Vorrei ringraziare la famiglia PSG per l’opportunità di aver costruito insieme una pagina nella storia di questo club.
Vorrei ringraziare tutto lo staff per il loro affetto, rispetto e complicità fin dal primo giorno … rendendo questo club un po ‘più speciale.
Sono stati due anni di continuo reinventarsi per compiere la mia missione, ma nella vita tutto ha un inizio, uno svolgimento e una fine e ora è giunto il momento di mettere qui l’ultimo punto.
Mi scuso se in qualsiasi momento non sono stato all’altezza, mi scuso se ho fatto degli errori, ho solo cercato di dare il massimo.
Grazie a tutti i compagni per i momenti vissuti, alle risate insieme. 
Ricordatevi di me, come il BUON PAZZO di ogni giorno, con un bel sorriso sul viso, l’energia nell’anima, come un lavoratore professionista impegnato nei suoi obiettivi …. come qualcuno che voleva solo stare al meglio ogni giorno e provare a far capire a tutti, ogni giorno, il vero significato della parola squadra.
Un grande abbraccio a tutti e spero che non vi manchino le mie pazzie
Con grande affetto
GoodCrazy!”. 

L’avventura di Dani Alves in Francia

Arrivato nell’estate del 2017, il trentaseienne ha totalizzato 73 partite con la maglia del PSG, segnando 8 volte gol e realizzando 18 assist.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In due stagioni Dani Alves ha vinto per 2 volte il campionato e la Supercoppa francese, e per una volta la Coppa francese e quella di Lega.

Sconosciute le intenzioni future del calciatore che, arrivato ad un’età avanzata, potrebbe pensare di chiudere la carriera in America o in Cina, o di ritirarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, indizio social: Neymar resta al PSG?