Calciomercato Lazio, il Psg offre Paredes nell’operazione Milinkovic Savic

Milinkovic, Lazio
Milinkovic-Savic, il PSG fa sul serio

Notizie Lazio, i transalpini fanno sul serio per il serbo e vorrebbero inserire l’ex romanista Paredes nella trattativa

Calciomercato Lazio – Il futuro di Milinkovic Savic è sempre più lontano dalla Capitale. In Serbia danno già per fatto il suo passaggio al Paris Saint Germain.

Secondo “La Repubblica”, la dirigenza francese è disposta ad accontentare il presidente Lotito per la parte cash, offrendo 80 milioni di euro.

Inoltre, metterebbe sul piatto anche Leandro Paredes, centrocampista che ha militato nella Roma dal 2014 al 2017 (con in mezzo una parentesi ad Empoli).

Probabilmente non si tratterebbe di un acquisto gradito alla piazza, ma a prescindere da ciò, il problema principale sarebbe l’ingaggio.

L’argentino percepisce uno stipendio decisamente troppo elevato per i parametri degli aquilotti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Le altre trattative dei biancocelesti

Il club laziale sta lavorando per raggiungere alcuni importanti obiettivi in entrata. Quasi fatta per Jony del Malaga, in difesa l’obiettivo numero uno e Vavro del Copenaghen.

Per la fascia destra Inzaghi ha espressamente richiesto Lazzari della Spal. La sensazione è che verrà accontentato, ma i ferraresi in cambio chiedono qualche contropartita tecnica (Palombi e Murgia su tutti).

Dunque, qualcosa si muove. D’altronde mister Inzaghi era stato chiaro, sarebbe rimasto a patto che la società lo avesse accontento sul mercato.

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, stampa bosniaca: ecco l’idea Mandžukić